Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

CINGHIA O CATENA

CINGHIA O CATENA - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. MAXSUPEREROE

    MAXSUPEREROE

    Iscritto:
    1253280148
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    VOLEVO SAPERE SE LA MIA JEEP CHEROKEE CRD LIMITED 2500 DEL 2002 HA LA CATENA O LA CINGHIA DI DISTRIBUZIONE ED IN QUESTO CASO A QUANTI KM VA CAMBIATA. L'HO COMPRATA DA POCO USATA.
     
  2. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    Ciao e benvenuto!
    Non sono un esperto nel tuo mezzo, ma mi pare il Che con i fari "tondi" aveva la cinghia.
    Se non puoi stabilire con certezza se e' stata cambiata o meno, ti suggerisco caldamente di farlo, insieme ad un tagliando generale (olio motore, cambio, riduttore e differenziali, ecc.), per poter portare avanti un controllo sapendo da cosa inizi ....
    Complimenti per l'acquisto ... "have fun out there" :D
     
  3. MAXSUPEREROE

    MAXSUPEREROE

    Iscritto:
    1253280148
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    GRAZIE X LE INFO E BUONA GIORNATA
     
  4. vito.66

    vito.66 Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    Forse mi sbaglio, ma credo che le jeep (per ora, visto che adesso appartengono al gruppo fiat e ci monterà sotto i suoi motori), montino meccaniche mercedes, e quindi hanno la catena come i diesel della stella. Comunque rivolgiti ad un meccanico, che dal tipo di motore (ci sta un numero sul libretto che lo identifica) ti dirà tutto.
     
  5. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    Non sbagli, ma solo Grand Cherokee e Commander montano motori e trasmissioni Mercedes, dato che sono nati sul pianale ML.