Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

AURIS HSD 2013 le esperienze di chi la possiede e le domande di chi è curioso

AURIS HSD 2013 le esperienze di chi la possiede e le domande di chi è curioso | Pagina 87 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. chiaro_scuro

    chiaro_scuro

    Iscritto:
    1239209011
    Messaggi:
    4.349
    Piaciuto:
    69
    Un'ottima notizia ed un plauso a Toyota ma, allo stesso tempo, anche qualche fischio visto che evidentemente questo problema doveva essere davvero serio e non solo dovuto a una maggiore sensibilità di qualcuno rispetto alla massa: in pratica roba che avrebbero dovuto notare ben prima della messa in produzione dell'auto.

    Ciao.
     
  2. carloRoad

    carloRoad

    Iscritto:
    1427456380
    Messaggi:
    145
    Piaciuto:
    0
    Dove si trova il pdf?
     
  3. MilanFilippo

    MilanFilippo

    Iscritto:
    1368654959
    Messaggi:
    727
    Piaciuto:
    4
    http://www.hybrid-synergy.eu/showthread.php?tid=39495&highlight=Beep+retromarcia+auris
    Quì ti insegnano addirittura di farlo da solo tramite applicazione torque ed obd ( io c'è l'ho ed è una gran quantità di dati tipo telemetria ), e comunque potrai dare indicazioni in concessionaria, se non vuoi andare da persone più competenti o che abbiano un po' più voglia di lavorare.
     
  4. mick69

    mick69

    Iscritto:
    1239552803
    Messaggi:
    139
    Piaciuto:
    0
    AurisBari, se così fosse ci dovrebbe essere una campagna di richiamo ufficiale in corso. Nel sito del ministero dei trasporti non c'è nulla, puoi essere più preciso e allegare un link alla notizia? Grazie
     
  5. carloRoad

    carloRoad

    Iscritto:
    1427456380
    Messaggi:
    145
    Piaciuto:
    0
    La circolare c'è, e dice esattamente quanto riportato da AurisBari. Alcuni meccanici ne sono già al corrente, altri no. Al mio ho girato il pdf.
    Non è un richiamo, in quanto non c'è alcun difetto che compromette la sicurezza della vettura, e l'illuminazione rispetta comunque le specifiche di legge, ma solo una miglioria riferita ad un problema segnalato da alcuni clienti che può essere effettuata su richiesta.

    https://drive.google.com/file/d/0B-wKoScrCPvgTWJpY2k4OXFtWHc/edit?pli=1
     
  6. AurisBari

    AurisBari

    Iscritto:
    1402244870
    Messaggi:
    414
    Piaciuto:
    26
    Spero di non violare alcun regolamento. in allegato il bollettino tecnico Toyota del 29 maggio. Non c'è campagna di richiamo in quanto i fari attuali sono omologati con tutti i crismi e sono ampiamente nei limiti di legge e quindi la casa non sarebbe tenuta a fare alcun richiamo.

    https://drive.google.com/file/d/0B-wKoScrCPvgTWJpY2k4OXFtWHc/edit
     
  7. wally67

    wally67

    Iscritto:
    1425994303
    Messaggi:
    27
    Piaciuto:
    0
    una piccola osservazione:

    guardando la figura del pdf contenuto al link di aurisbari e carloroad si vede che l' illuminazione del lato destro migliora notevolmente, ma contemporaneamente peggiora quella del lato sinistro

    almeno questa e' la mia impressione

    poi se guardate in fondo vedete come i vari riflessi dei fari risultino spostati

    il mio suggerimento e' di prendere "con le molle" la documentazione fornita. e se si vogliono sostituire i fari per ovviare a questo problema (che ho notato anche io) suggerisco di informarsi meglio

    saluti
     
  8. mick69

    mick69

    Iscritto:
    1239552803
    Messaggi:
    139
    Piaciuto:
    0
    grazie
     
  9. enosnowb

    enosnowb

    Iscritto:
    1254320043
    Messaggi:
    1.484
    Piaciuto:
    55
    ...gniente???
     
  10. zorzside

    zorzside

    Iscritto:
    1251479153
    Messaggi:
    29
    Piaciuto:
    0
    Nel navigatore Toyota Touch and Go plus come si aggiornano le mappe?

    La porta usb legge gli mp3?

    Qualcuno è riuscito a togliere il Cicalino della retromarcia?

    Grazie ciao
     
  11. MilanFilippo

    MilanFilippo

    Iscritto:
    1368654959
    Messaggi:
    727
    Piaciuto:
    4
    r
    Legge gli Mp3, il cicalino si può togliere, le mappe si aggiornano, nei primi 3 anni gratis in concessionario.
     
  12. der blume

    der blume

    Iscritto:
    1435621919
    Messaggi:
    123
    Piaciuto:
    25
    grande Toyota...ne sono fiero. ho lavorato 8 anni per questa casa e si ha comportato sempre con la massima serietà riguarda lamentele dei clienti....vedo che non ha cambiato nulla !
    nessuno è perfetto, ma quando è da rimetterci mano, la Toyota non si tira indietro.
     
  13. gullivergulliver

    gullivergulliver

    Iscritto:
    1311508504
    Messaggi:
    443
    Piaciuto:
    2
    toglietemi una curiosità: con quale criterio il cdb elabora i dati di consumo? ero a 20.8 km/l di media con la mia Auris TS HSD - su circa 3500 km percorsi - e dopo aver affrontato a velocità molto bassa una salita sterrata di circa 500 m e poi la stessa strada in discesa, sempre a velocità bassissima (lo sterrato era il tragitto finale di un percorso di circa 10 km su strada provinciale), una volta tornato a casa la media è "crollata" a 17,5 km/l ...ora, dopo qualche centinaio di km, siamo tornati a 19,5 km/l
     
  14. tony156

    tony156

    Iscritto:
    1343579014
    Messaggi:
    190
    Piaciuto:
    0
    X AurisBari : dalle tue parti sai se i concessionari sono a conoscenza e stanno effettuando le sostituzioni dei fari?

    Io ho chiesto a Barletta via mail e sono in attesa di risposta.
     
  15. dabong

    dabong

    Iscritto:
    1444057332
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao, anche l'Auris ibrida MY 2015 ha grossi problemi ai fari...

    Ecco qui alcuni brevi video di tragitti per mostrare il problema dei fari :
    https://goo.gl/dTOXGx

    Il problema ai fari riguarda la sicurezza e rende l'auto PERICOLOSA DI NOTTE!

    HAI LO STESSO PROBLEMA??
    Compila il questionario: https://goo.gl/dZP89t
    Risultati: https://goo.gl/XHbUAC
     

Condividi questa Pagina