Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Pericolo FURTO! Navigatori serie RNS510, RNS310/315.

Pericolo FURTO! Navigatori serie RNS510, RNS310/315. | Pagina 9 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. massimiliano4992_1678289149

    massimiliano4992_1678289149

    Iscritto:
    1388176812
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno sto decidendo di acquistare un touran tendline e visto che la consolle è molto spoglia senza navigatore mi chiedevo se qualcuno sa indirizzarmi su un modello di navigatore con frontalino estraibile compatibile per touran visto il problema di questi fastidiosi furti.
     
  2. lucalonardo

    lucalonardo

    Iscritto:
    1391439154
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Anche a me, vw tiguan hanno rubato rns510 sabato notte, con vetro rotto d danni da bagnato, in quanto pioveva. La cosa schifosa è che Volswagen non faccia nulla, io venderò l'auto di 18 mesi perché non tollero di non essere libero di scegliere l'allestimento che voglio.
     
  3. lucalonardo

    lucalonardo

    Iscritto:
    1391439154
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Appena ricevuto il preventivo ufficiale di un concessionario Volskwagen: 4200 ? !!! Sì però già ivato....haaaa brava Volskwagen ! Manodopera esclusa, altrimenti era troppo poco. Che schifo !!!
     
  4. Fancar_

    Fancar_

    Iscritto:
    1238677855
    Messaggi:
    14.922
    Piaciuto:
    8
    Prova ad andare da Norauto. Ne hanno tanti proprio ben integrati nel design VW, come ad esempio Kenwood, Alpine, Pioneer. Fanno anche il caffé.
     
  5. lucalonardo

    lucalonardo

    Iscritto:
    1391439154
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Grazie, tanto rubavano quello originale vw e con gli altri brand il problema è ancora più ampio, perché si montano su una gamma modelli ancora più ampia!
    Comunque è assurdo che una casa come vw a me, come tanti altri, che ha versato l'obolo per comprare il navi all'origine a prezzo pieno, oggi, dopo che me lo rubano, me lo venda al doppio del prezzo di acquisto !!! Cornuto e mazzulato ! Meditate prima di comprare ancora Volskwagen ! Se volete un tiguan di 18 mesi chiedete melo in Pm.
     
  6. Maurizio XP

    Maurizio XP

    Iscritto:
    1238548440
    Messaggi:
    3.300
    Piaciuto:
    2
    ma oltretutto le mappe di RNS510 si aggiornano una volta all'anno enon sono mai molto aggiornate!
     
  7. Marzius72

    Marzius72

    Iscritto:
    1413884488
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Ma con l'RCD510 come siamo messi a furti?
    Prendono anche quello?
     
  8. toro999

    toro999

    Iscritto:
    1419218507
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Rotto il vetro e rubato RCD510 su una golf VI, ieri notte a Firenze :cry:
     
  9. agenziasangiorgio

    agenziasangiorgio

    Iscritto:
    1261331984
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Scusate ma non hanno i codici di sicurezza ??
     
  10. Maurizio XP

    Maurizio XP

    Iscritto:
    1238548440
    Messaggi:
    3.300
    Piaciuto:
    2
    certo che li hanno ma ovviamente ci saranno officine compiacenti e modi di bypassarli
     
  11. Gordon17

    Gordon17

    Iscritto:
    1255169442
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    Ciao a voi tutti
    Tornando su questo argomento....io ho un Tiguan con RNS510 con integrata la telecamera posteriore....e vivo col terrore del furto tanto che è sempre chiusa in garage.
    Siccome non riesco a venderla al mio prezzo, è possibile secondo voi sostituire il predetto nav , magari venderlo e sostituirlo con qualcosa di molto più economico?
    Grazie mille

    paolo
     
  12. f_cava

    f_cava

    Iscritto:
    1423780906
    Messaggi:
    316
    Piaciuto:
    8
    La alpine fa navi che si integrano con diversi modelli VW. Ed anche altri marchi forse, senza centraline aggiuntive.. Altrimenti servono le centraline aggiuntive etc
     
  13. f_cava

    f_cava

    Iscritto:
    1423780906
    Messaggi:
    316
    Piaciuto:
    8
    Spero che il mio 310 sia poco appetibile ormai. Dimenticavo una cosa... Tanto per stare in tema furti... Da un conce di altro marchio sono entrati (staccando allarme e telecamere) nel parcheggio sotterraneo e su (se ben ricordo) 7 auto hanno sventrato ed asportato i navigatori. Mi pare 7-8000 euro di danno ad auto...
     
  14. asdrubale89

    asdrubale89

    Iscritto:
    1470198097
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti!
    a breve comprerò la sportsvan highline, tutti i concessionari da cui sono andati mi vogliono rifilare il pacchetto con compreso il navigatore.
    Mi confermate che anche con le nuove versioni il problema/rischio c'è?
    mi risparmi quei soldi, sto tranquillo ed utilizzo app-connect per il navi?
     
  15. delellisc

    delellisc

    Iscritto:
    1248789456
    Messaggi:
    49
    Piaciuto:
    0
    Sul problema dei furti non so, la mia prossima passat avrà comunque il navi. Mi spiace invece deluderti per quanto riguarda l'app connect. Se ho capito bene i normali navigatori (wase ad esempio) non vanno... almeno con Apple deusare necessariamente le mappe di apple che, personalmente, non amo.
     

Condividi questa Pagina