Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Scénic XMod - Topic Ufficiale

Scénic XMod - Topic Ufficiale | Pagina 791 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    5.050
    Piaciuto:
    174
    Onesto per 140 euro di materiale e 150 di manodopera, è un parolone, ma i prezzi in renault sono purtroppo quelli.
     
  2. Flegreos

    Flegreos

    Iscritto:
    1441325784
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Sono in trattativa per una XMod 1.5 110 CV del 02/2010, km 40000 prezzo richiesto ? 12000, versione con navigatore e retrocamera, secondo voi il prezzo è onesto?Preciso che l'auto sia all'interno che all'esterno è in ottime condizioni.
     
  3. scaggiantedaniele

    scaggiantedaniele

    Iscritto:
    1323764700
    Messaggi:
    225
    Piaciuto:
    0
    Troppi....
    Io sto vendendo la mia 1.6 130cv energy bose 2012 55000km per 16000....gomme nuove e garanzia estesa renault fino marzo 2016...
     
  4. MaxilCorsaro3

    MaxilCorsaro3

    Iscritto:
    1329432954
    Messaggi:
    387
    Piaciuto:
    0
    Ciao, trovata un'officina Renault nord Milano che mi fa ? 210. Mi da che non troverò di meglio
     
  5. nosve

    nosve

    Iscritto:
    1266788424
    Messaggi:
    240
    Piaciuto:
    5
    Se fai anche il filtro gasolio (che mi pare sia pianificato al secondo tagliando), il prezzo mi sembra discreto. Sempre meglio controllare con il forfait renault comunque, è un buon strumento secondi me per tutti gli interventi di base.
     
  6. sergente78

    sergente78

    Iscritto:
    1442133433
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    0
    Salve, volevo chiedere se esiste il ricambio seguente per la XMOD:

    i profili cromati che vanno sui laterali delle portiere, quelle che montano sulla xmod bose o live per intenderci. o se qualcuno sa come acquistarle altrove. GRAZIE
     
  7. Acecafe

    Acecafe

    Iscritto:
    1442514558
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Io l'ho ordinata ieri, versione Bose (ex Energy) con cambio automatico, il concessionario ha inserito correttamente l'ordine e mi ha datto la consegna a fine Novembre, booooo.....
     
  8. BIXU68_1576764580

    BIXU68_1576764580

    Iscritto:
    1239351385
    Messaggi:
    191
    Piaciuto:
    0
    Hai ragione. Penso che voleva intendere che la magane III è disponibile solo in limited edition. Non la Scenic.
    Posso sapere quanto ti viene?
     
  9. Acecafe

    Acecafe

    Iscritto:
    1442514558
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Sinceramente di preciso non lo so in quanto si tratta di un auto aziendale, quindi il contratto l'ha firmato il mio capo ed ovviamente paga la ditta.
    Considera che, per le aziende, a seconda del numero di vetture di cui dispone l'azienda, Renault concede diversi sconti.
    Comunque, per la versione Bose con EDC colore bianco ghiaccio, circa 16.500 euro, con il ritiro della mia attuale Chevrolet Captiva del 2008 con circa 200.000 km.
    In pratica il ritiro dell'usato più lo sconto dovrebbe aggirarsi attorno ai 12.000 ?, sinceramente questo è uno dei motivi che mi ha portato a scegliere quest'auto; con gli accessori della versione Bose, allo stesso prezzo non esiste nulla, poi ovviamente l'auto mi piace, ho avuto modo di guidarne una a noleggio (senza EDC) per 4 giorni durante una trasferta di lavoro, e mi è piaciuta, ma ripeto, ha vinto a mani basse sopratutto per il prezzo.
    Le altre pretendenti erano: Citroen C4 Picasso, Mercedes classe B (che monta lo stesso motore della Scenic), la Toyota Verso invece l'ho scartata subito perchè purtroppo, inspiegabilmente, non esiste con il cambio automatico........ incredibile........
     
  10. ma95al03

    ma95al03

    Iscritto:
    1312815563
    Messaggi:
    112
    Piaciuto:
    1
    Salve a tutti,

    possiedo una XMOD 1.5 dci anno 2011.

    Ho un problema all'apparato radiosat blutooth. Se inserisco nella rubrica dell'auto un contatto vocale, mi dice funzione non disponibile.

    Avete avuto lo stesso problema ed eventualemente come avete risolto?

    Grazie
     
  11. sergente78

    sergente78

    Iscritto:
    1442133433
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    0
    salve ordinata xmod 1.5 dci limited 110cv ordine inoltrato e visualizzato sul sito myrenault il 17 agosto 2015 prevista consegna da quanto detto dal rivenditore 23 novembre 2015. ma ad oggi sul sito my renault l'auto è ancora in fase Ordine. ma questo servizio funziona o no?
     
  12. Acecafe

    Acecafe

    Iscritto:
    1442514558
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    La mia è stata ordinata il 16 settembre e la consegna è prevista per fine novembre (settimana 48 ).
    Anche a me sembra che quel servizio non funzioni; tra l'altro ho letto un po' in giro su vari forum, che anche lo store dell'R-link funzioni in modo un po' approssimativo..... speriamo bene.......
     
  13. marynick

    marynick

    Iscritto:
    1445862343
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    sono appena arrivato sul forum, in quanto ho appena acquistato 2 xmod, una 1.6 benzina e una 1.5 diesel

    Ho da subito rilevato alcune mancanze rispetto alla mia auto precedente (una Octavia Skoda).

    -volume sensori di parcheggio troppo basso, inoltre la radio non si abbassa automaticamente quando innesto la retro.
    -regolazione del clima bizona laboriosa, in quanto non si può regolare contemporaneamente le 2 temperature.
    -non è possibile abbassare i finestrini da remoto con il telecomando, ma solo alzarli.

    Per il resto devo dire che è un mezzo discreto, ma che non mi ha soddifatto a pieno.

    Per ora sto guidando solo la versione a benzina e ho riscontrato alcuni problemini:

    -un rumore alla chiusura della portiera lato passeggero, risolto svitando la molla di chiusura e inserendo un pezzo di gomma tra la carrozzeria e la staffa
    -cigolio della molla della frizione
    -errore di allineamento dello specchietto retovisore in posizione antiabagliamento.
    -scarsa ricezione del microfono bluetooh

    Qualcuno è riuscito a risolvere le mancanze tecnologiche di cui ho scritto sopra?
     
  14. bigfish77

    bigfish77

    Iscritto:
    1331244915
    Messaggi:
    47
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno, chi mi saprebbe dare qualche notizia in merito alla connessione bluetooth che "cade" ogni 20 secondi? Ho letto diversi topic a riguardo, ma il problema, nel mio caso, non si è mai presentato fino ad un paio di mesi fa (ho la macchina da 4 anni! 8) )
    Non riesco proprio a capire, la cosa è random: alcune volte perde la connessione ripetutamente solo nei primi due minuti dall'accensione della radio e poi fila via liscio, altre per tutta la durata del viaggio, al chè spengo l'autoradio per il nervoso! :evil:
    Cosa può essere successo che ha infastidito così di colpo il sistema?
    Unica "associazione" che mi viene in mente, se può avere un senso logico, ma non credo proprio, è che il problema è iniziato a presentarsi nel momento in cui sono passato a TIM e ho sempre attivo il 4G.
    Prima avevo Wind, 4G mai attivo (perchè non vi era copertura, quindi lo tenevo solo in 3G). Ora con TIM ho la piena copertura, quindi è sempre attivo. Il telefono è lo stesso in entrambe le situazioni, LG G2, stessa versione di Android, KitKat 4.4.2

    Se qualcuno ha avuto qualche esperienza simile...
     
  15. demis4ruote

    demis4ruote

    Iscritto:
    1295375908
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    0
    Ciao, prova l'app Rubrica Bluetooth (Trial). Se funziona prendi quella a pagamento. A me si disconnetteva random ogni tanto e ho risolto cosi

    Ciao
     

Condividi questa Pagina