Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Seat Ibiza Connect. ........ CHE DELUSIONE

Nuova Seat Ibiza Connect. ........ CHE DELUSIONE - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gragio1979

    gragio1979

    Iscritto:
    1464173031
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve, ho acquistato a fine Agosto 2015 una nuova Seat Ibiza Connect pensando di avere preso un gioiello. Beh, fin da subito l'esperienza è stata negativa. Appena portata a casa, ho dovuto chiamare il carro attrezzi perché la macchina non partiva più. Dopo 2 mesi stessa situazione, macchina ferma senza poterla più rimettere in moto. Dopo qualche tempo, la macchina non riparte, dopo averla fatta raffreddare qualche minuto la macchina si mette in moto e dopo avere percorso una decina di km mi si spegne mentre viaggiavo a 100kmh. Ovviamente, a parte lo spavento, portata l'auto in autofficina convenzionata mi dicono (dopo 2 settimane) che il problema era il relè della pompa della benzina. Pensate che nei precedenti interventi mi avevano già cambiato la centralina, altri relè e cablaggi. Ora a distanza di un mese l'auto si è fermata nuovamente.....sinceramente non ce la faccio più! L'ultima notizia che mi è stata data riguarda la scatola dei fusibili che faceva un falso contatto. Voi sareste sicuri? Ho comprato un'auto nuova 8 mesi fa e sono completamente deluso. Cosa fareste al mio posto? Grazie mille
     
  2. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    hai scritto a seat italia?
     
  3. gragio1979

    gragio1979

    Iscritto:
    1464173031
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao, si certo. Mi hanno detto che capiscono il problema è che si interfacceranno con l'officina per capire quale può essere il problema tecnico. Comunque sia loro si affidano al centro tecnico, quindi in ogni caso non spetta a loro la decisione relativa al cambio / sostituzione del mezzo.
    grazie
     
  4. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    cambia officina...
    ;) ;)
     
  5. FabrizioSimonetti

    FabrizioSimonetti

    Iscritto:
    1408713379
    Messaggi:
    181
    Piaciuto:
    11
    Confermo cambia officina!

    Io ho avuto un problema ai freni della Mii che ho risolto con Seat Italia cambiando officina, non tutte hanno meccanici all'altezza.
     
  6. haramis

    haramis

    Iscritto:
    1465732396
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    1
    Ciao
    io avevo lo stesso problema ma per fortuna si spegneva agli incroci e quando inserivo la seconda, mi hanno sostituito il volano e il disco frizione, ora il veicolo va bene a parte i consumi; mi fa 630/650 chilometri con un pieno. la tua a livello consumi come si comporta?
    il ho un 1.4 tdi 75 cv
     

Condividi questa Pagina