Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

AURIS HSD 2013 le esperienze di chi la possiede e le domande di chi è curioso

AURIS HSD 2013 le esperienze di chi la possiede e le domande di chi è curioso | Pagina 75 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. MilanFilippo

    MilanFilippo

    Iscritto:
    1368654959
    Messaggi:
    727
    Piaciuto:
    4
    Vero, mai trovato un'auto che si sporca il posteriore come l'Auris. Penso sia dovuto alla depressione aerodinamica, creando un vuoto sulla zona posteriore si accumula tutta la polvere o altro.
     
  2. AurisBari

    AurisBari

    Iscritto:
    1402244870
    Messaggi:
    414
    Piaciuto:
    26
    Si sul bianco si nota alla grande... La mia perlata davanti è lucida e pulita dietro una latrina. Sembra che ho preso il portellone posteriore dallo sfasciacarrozze e non l'ho fatto verniciare...
     
  3. tony156

    tony156

    Iscritto:
    1343579014
    Messaggi:
    190
    Piaciuto:
    0
    Confermo a volte basta una piccola pioggia per renderlo troppo sporco. bah !!! altro test non effettuato come quello della visibilità laterale?
     
  4. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.389
    Piaciuto:
    743
    analisi che mi pare sostanzialmente corretta ed attendibile...

    da dire inoltre che tale situazione la si può riscontrare anche sulla volvo v40 ad es...
     
  5. gud pipol

    gud pipol

    Iscritto:
    1422297650
    Messaggi:
    51
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti.
    Sono nuovo del forum, e da un po che seguo le vostre discussioni sull'ibrido e devo dire che sono molto interessanti e anche divertenti a volte.
    Ho acquistato una Auris HSD lounge bronzo con xenon e tetto panoramico. Ho rinunciato al navigatore perché avendolo integrato nel telefono mi sembrava inutile tirare via mezzo stipendio per una cosa che ho già. Comunque volevo sapere se con il sistema Toyota touch 2 e possibile utilizzare la feature "mirrorlink" oppure no?
    La macchina la ho ordinata a metà novembre e darò indietro la mia vecchia Grande punto 2006 (170.000 km all attivo) subito dopo averla provata e sto aspettando con ansia che arrivi. I tempi di consegna? A me hanno detto MASSIMO 90 giorni. Può essere di più? ci risentire mo quando arriva e posterò i dati sui consumi..
     
  6. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.389
    Piaciuto:
    743
    benvenuto!

    il servizio mirrorlink è presente ma da quello che ho potuto capire a patto che si rientri fra gli apparecchi previsti, quindi compatibili con tale sistema (su new aygo ad es seppur previsto tale applicazione di fatto i proprietari stanno uscendo pazzi in quanto determinati apparecchi/servizi non sono interfacciabili anche se invero l'apparato in questione dovrebbe essere diverso rispetto al restante di gamma)

    qui auris (in lingua francese) --&gt https://www.youtube.com/watch?v=wH-6ePFs-6g
     
  7. gud pipol

    gud pipol

    Iscritto:
    1422297650
    Messaggi:
    51
    Piaciuto:
    0
    Grazie!
    La macchina l'ho provata prima di acquistarla ed è veramente sorprendente, il cambio a variazione continua mi è piaciuto molto anche se sento pareri abbastanza discordanti a riguardo (non a tutti può piacere, diciamo che non è adatto a una guida aggressiva).
    Ho sentito forti critiche in qualche recensione sulla plancia; a me non sembra così male, è vero non ha nulla di eclatante ma a me sembra piacevole e essenziale, sicuramente al pari o se non meglio di tante concorrenti dello stesso segmento..
    soprattutto ho riscontrato un eccessivo accanimento nei confronti del "povero orologio digitale anni 80 " che è stato letteralmente fatto a pezzi da tanti recensori ..e che a me PIACE ;)
     
  8. gud pipol

    gud pipol

    Iscritto:
    1422297650
    Messaggi:
    51
    Piaciuto:
    0
    Grazie!
    La macchina l'ho provata prima di acquistarla ed è veramente sorprendente, il cambio a variazione continua mi è piaciuto molto anche se sento pareri abbastanza discordanti a riguardo (non a tutti può piacere, diciamo che non è adatto a una guida aggressiva).
    Ho sentito forti critiche in qualche recensione sulla plancia; a me non sembra così male, è vero non ha nulla di eclatante ma a me sembra piacevole e essenziale, sicuramente al pari o se non meglio di tante concorrenti dello stesso segmento..
    soprattutto ho riscontrato un eccessivo accanimento nei confronti del "povero orologio digitale anni 80 " che è stato letteralmente fatto a pezzi da tanti recensori ..e che a me PIACE ;)
     
  9. gud pipol

    gud pipol

    Iscritto:
    1422297650
    Messaggi:
    51
    Piaciuto:
    0
    Grazie!
    La macchina l'ho provata prima di acquistarla ed è veramente sorprendente, il cambio a variazione continua mi è piaciuto molto anche se sento pareri abbastanza discordanti a riguardo (non a tutti può piacere, diciamo che non è adatto a una guida aggressiva).
    Ho sentito forti critiche in qualche recensione sulla plancia; a me non sembra così male, è vero non ha nulla di eclatante ma a me sembra piacevole e essenziale, sicuramente al pari o se non meglio di tante concorrenti dello stesso segmento..
    soprattutto ho riscontrato un eccessivo accanimento nei confronti del "povero orologio digitale anni 80 " che è stato letteralmente fatto a pezzi da tanti recensori ..e che a me PIACE ;)
     
  10. gud pipol

    gud pipol

    Iscritto:
    1422297650
    Messaggi:
    51
    Piaciuto:
    0
    Oops pensavo di non essere riuscito a pubblicare il mio messaggio e alla fine lo ho pubblicato senza volerlo ben 4 volte :shock:
    ma scuso con tutti
     
  11. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.389
    Piaciuto:
    743
    concordo...

    da dire anche che negli allestimenti dove è prevista la (eco)pelle sulla plancia l'ambiente ne guadagna considerevolmente rispetto alla certamente "+ fredda" versione con il pannello (effetto)alluminio...

    ad ogni modo scommetto molto che in occasione del restyling di mezza vita (forse non manca moltissimo) la plancia la rivedranno parecchio, o comunque in maniera tale da risultare complessivamente molto più "digeribile ai più" grazie anche ad una maggior visione "euro-oriented" delle prossimo-future realizzazioni della casa così come d'altronde già avvenuto per yaris...
     
  12. derblume

    derblume

    Iscritto:
    1263944015
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    118
    si, lo criticano sempre...ma in realtà è ben realizzata con materiali di qualità e con cura. in realtà non importa di quello che fa la Toyota le riviste sono sempre li per sparare a zero !
    ala lunga pero, la qualità prende sempre sopravento...perché è una macchina che non ti da problemi per tanti anni ! e questo è da sempre cosi con i modelli Toyota.
     
  13. gullivergulliver

    gullivergulliver

    Iscritto:
    1311508504
    Messaggi:
    443
    Piaciuto:
    2
    io l'ho ordinata a fine novembre, sempre colore bronzo e con xenon, una TS HSD...mi avevano prospettato 60 gg di attesa ma da poco mi hanno inviato una mail per comunicarmi che, a causa di ritardi nella produzione, l'arrivo slitterà a febbraio...non credo che l'avrò prima del 20 a 'sto punto...
     
  14. AurisBari

    AurisBari

    Iscritto:
    1402244870
    Messaggi:
    414
    Piaciuto:
    26
    Un ritardo sulle Auris con Xenon a quanto si sente in giro sembra capiti spesso. Ma fidati che quell'optional vale qualsiasi attesa.
     
  15. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    quotissimo.
    Xeno obbligatori!
     

Condividi questa Pagina