Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

UPDATE T&G 2PLUS Map Update 6.7.0H NON FATELO, PIENO DI BUG

UPDATE T&G 2PLUS Map Update 6.7.0H NON FATELO, PIENO DI BUG - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. papia81

    papia81

    Iscritto:
    1428499568
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    2
    Ciao a tutti,
    e un salve anche alla redazione di quattroruote, della quale più che mai abbiamo bisogno. Spero che tale segnalazione arrivi a qualcuno della redazione che possa aiutarci contro l'approssimatezza e le non risposte della toyota.
    Da qualche settimana sul sito della Toyota è stato rilasciato l'aggiornamento sistema + mappe denominato Map Update 6.7.0H, il primo del 2016.
    Bene, NON FATELO. E' pieno zeppo di bug (ad esempio, l'inutilizzabilità della USB per la musica, vedi dopo). Non è possibile che 6gb di aggiornamento non siano testati da nessuno perchè alcune cose sono incomprensibili. Navigatore e aggiornamenti pagati 1000 euro o 199 per 3 anni nel migliore dei casi. REDAZIONE AIUTACI a segnalare la cosa a Toyota che magari a voi v'ascoltano...

    abbiamo in tanti raccolto questo elenco di bug

    Problematiche dell'aggiornamento 6.7.0WH
    COLLEGAMENTI E RETE
    1) Perchè se spunto l'opzione per il collegamento automatico a una rete preferita wifi devo ogni volta farlo in manuale? (ho un Samsung Galaxy s6 edge aggiornato all'ultimo firmware).
    2) Perchè se vado in bluetooth e seleziono il mio device risulta collegato solo per chiamate quando invece ricevo anche gli sms e internet? infatti uso tranquillamente le app del touch.
    3) Perchè se imposto la ricezione dei messaggio sul traffico in modalità internet (la prima del menù) e avendo la connessione in automatico, devo sempre farlo a mano?
    4) Perchè ci mette una vita a collegarsi con il wifi del telefono quando il telefono ci mette tre secondi a collegarsi al sistema?

    MAPPE
    1) Perchè se imposto la selezione app più multimedia (nel mio caso usb) nella visualizzazione delle mappe, vedo a destra il riquadro del meteo e sotto quello che sto ascoltando con usb o radio ma il meteo non si aggiorna se cambio paese, pur essendo collegato al wifi/bt del telefono?
    2) Perchè nelle mappe il navigatore è diventato assurdo e per farmi andare da un punto A a un punto B mi fa passare da C e D? Perchè molti sensi vietati sono invertiti? e non parlo di strade recenti ma di strade che da decenni sono sempre uguali! NOTA; nel precedente aggiornamento erano corretti, vedi esempio allegato
    3) Perchè strade che esistono da quando esiste l'asfalto non ci sono e sembra di viaggiare nel nulla? È un problema di aggancio ai satelliti?
    4) Perché non si possono più selezionare gli autovelox e i tutor come pdi?

    RUBRICA
    1) Perchè la rubrica, anche se finalmente è stata aggiornata con la possibilità di avere la visualizzazione nome-cognome, quando chiamo o ricevo una chiamata compare sempre prima il cognome e poi il nome come nella precedente versione del software?
    2) Perchè se vado in rubrica-preferiti e clicco crea nuova voce preferiti compare la schermata ma non posso fare nulla ma per creare un preferito lo devo salvare dalla rubrica stessa?
    3) Perchè in rubrica mi taglia i nomi?
    4) Perchè se faccio una chiamata vocale mi dice che il numero non compare in rubrica ma se lo cerco a mano il numero c'è?
    5) Perché nella rubrica non si può selezionare il nome con le lettere (vedi musica) ma solo con cerca contatto?
    6) Perchè per avere la schermata della rubrica da quella delle mappe devo cliccare un milione di volte e non è immediata?

    MUSICA
    1) Perchè se nella visualizzazione mappe apro la finestrella a destra con il riquadro usb e ci clicco sopra mi porta alla sezione multimedia ma se ci clicco sopra mi apre un artista a caso e non quello che sto ascoltando?
    2) Perché le chiavi USB con la musica, molte usate per secoli sempre le stesse, ora si bloccano dopo appena 40-43 secondi e l?unica soluzione è spegnere l?auto? Perché, successivamente il problema si ripresenta in loop? Le USB sono inutilizzabili
    3) Perché quando si blocca la USB e la si toglie resta sempre la possibilità di selezionarla anche se è staccata? E perché in questo caso resta su caricamento?
    4) Perchè pur essendoci ed essendo attiva, l'opzione dei brani simili non funziona più, non è più selezionabile (in musica)?

    VARIE E APP:
    1) Perchè in questo aggiornamento c'è una nuova app, AHA, già installata, ma per usarla si deve passare dal portale my.toyota.eu e poi si scopre che nella sezione e-store dello stesso l'app non c'è e in realtà per poterla usare bisogna acquistare per forza uno dei tre pacchetti da minimo 29 euro a massimo 69??? E se io voglio provarla e non mi piace?
    2) Perché NON POSSIAMO scegliere noi quali app visualizzare nelle schermate?
    3) Perchè se voglio solo la lingua italiana devo scaricarmi quasi 7gb di roba?
    4) Perché la grafica è addirittura peggiorata? Quella della scelta radio aveva almeno un po? di 3D?
    5) Perché nessuno di voi si è preso la briga di fare UN MINIMO DI TEST su ciò che avete rilasciato dandoci un aggiornamento tra i più buggati del mondo del web?
    6) Perché abbiamo in molti speso 1000 euro per questa porcata o 199 per un aggiornamento del genere non testata?

    Attached files /attachments/2098735=51047-SENSIUNICI.jpg
     
  2. richardit

    richardit

    Iscritto:
    1318374420
    Messaggi:
    47
    Piaciuto:
    0
    C'è qualche altro parere a riguardo ? Nessun ha aggiornato il proprio navigatore dalla versione 4,5 H a 6.70H ? Grazie
     

Condividi questa Pagina