Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Astra 1.0 Innovation

Nuova Astra 1.0 Innovation - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. pinuspinuspinus

    pinuspinuspinus

    Iscritto:
    1448901795
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Sono andato a vederla, niente male, anche se non da far battere il cuore: certo, non è un'auto sportiva o una spider che potrebbero esaltare, ma mi sembra tanto di già visto.

    Nonostante ciò, sarei intenzionato a comprarla, per sostituire una Peugeot 208 comprata in urgenza e controvoglia giusto 1 anno fa.

    La domanda è: vale la pena di spendere (Peugeot + 12000?) per una 1000 in allestimento Innovation? Il conce mi ha fatto permuta, sconto 2500 fisso, sconto 1000 per permuta e più nulla.
    Gli amici mi dicono che opel dopo il lancio si sbraca SEMPRE molto di più con gli sconti ...

    Potrei aspettare, o comprarla adesso ... che mi consigliate?
     
  2. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.461
    Piaciuto:
    27
    ieri l'ho vista...carina ma sinceramente mi aspettavo di più.
    quando ho aperto il portellone posteriore ci sono rimasto male....bagagliaio minuscolo!!!!
    come volumi interni, abitabilità, bagagliaio c'è di meglio in giro.
    in definitiva preferisco la leon, qualitativamente e come target mi sembrano molto simili
     
  3. FabrizioSimonetti

    FabrizioSimonetti

    Iscritto:
    1408713379
    Messaggi:
    181
    Piaciuto:
    11
    Non ho la percezione che la Opel di oggi sia una macchina affidabile quindi ci penserei bene prima di acquistarla, la Seat Leon avrebbe il 1.2 TSI ( che in passato ha dato problemi ) ma la qualità degli interni per me lascia molto a desiderare.

    In genere è buona norma attendere almeno un annetto dal lancio di un nuovo modello, periodo nel quale si potrebbe avere qualche informazione in più dai primi acquirenti.

    Ciao.
     
  4. felix74

    felix74

    Iscritto:
    1258835216
    Messaggi:
    46
    Piaciuto:
    0
    Sono andato a vederla anche io.
    A me è piaciuta. Concordo sul baule un po piccolo.
    Comunque sia, non prenderei mai un'auto appena uscita e con motore nuovo.
     
  5. danilorse

    danilorse

    Iscritto:
    1284651157
    Messaggi:
    14.328
    Piaciuto:
    3.657
    Io opterei per il 1.4 turbo da 150cv considerando che costa solo 1200 euro in piu'.
    Probabilmente nell'utilizzo reale consuma anche meno, perche' il 3 cilindri 1.0 sicuramente sotto i 1500 giri e' vuoto e in autostrada la 1.4 dovrebbe avere rapporti piu' lunghi.
    La macchina non dispiace neanche a me. Mi sembra concreta e ben fatta e comoda anche per i passeggeri posteriori. Peccato per il baule piccolo, ma chi ha bisogno di piu spazio penso che verra' accontetato a breve con la nuova SW.
     
  6. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.237
    Piaciuto:
    4.746
    Su questo non ci conterei molto! :D
     
  7. danilorse

    danilorse

    Iscritto:
    1284651157
    Messaggi:
    14.328
    Piaciuto:
    3.657
    Ma .... io questi nuovi 3 cilindri li vedo piu' adeguati per le segmento B.
    Sulle segmento C, con masse nell'ordine dei 1300kg, su strada secondo me faticano un po' del dovuto e temo che poi lo si riscontri nei reali consumi d'uso, anche perche' immagino che in partenza sara' necessario sfrizionare un po' visto che l'effetto del turbo si dovrebbe sentire solo verso i 2000 giri e con una cilindrata da 1000cc c'e' poco da spremere (sempre inteso fino a quando il turbo non fa sentire il suo effetto).
     

Condividi questa Pagina