Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nissan Micra spifferi d'aria

Nissan Micra spifferi d'aria - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Rony78

    Rony78

    Iscritto:
    1448717895
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve, ho acquistato da tre mesi una Nissan Micra, da subito ho notato spifferi d'aria all'interno dell'abitacolo, provenienti da sotto (ma non so bene da dove), si fanno sentire in maniera fastidiosa adesso che è arrivato il freddo invernale. Si sentono quando l'auto è in movimento anche se chiudo totalmente il getto d'aria (posizione zero). Premesso che il call center Nissan il primo mese mi avrà telefonato dieci volte per complimentarsi della mia scelta, sorrisi e buone parole, tutto questo finchè tutto va bene...quando l'auto comincia ad avere problemi inizia l'odissea. Non ti rispondono (hanno tanto lavoro, dicono, poveretti), non sanno darti indicazioni di qualche meccanico autorizzato nelle vicinanze, rispondono frettolosamente e vagamente (una volta mi hanno detto:"provi a mettere delle guarnizioni dove sente lo spiffero", che tradotto sarebbe: "arrangiati, problemi tuoi". Bravi, complimenti.
    A parte questo sfogo (e mi servirà da lezione quando acquisterò una nuova auto), volevo chiedervi se qualcuno di voi ha il mio stesso problema e se è riuscito a risolverlo in qualche modo.
    Vi ringrazio
     

Condividi questa Pagina