Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Range Rover sport problemi gravi e casa madre non se ne interessa

Range Rover sport problemi gravi e casa madre non se ne interessa - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. apollo1976

    apollo1976

    Iscritto:
    1448464732
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno, possiedo una rrs dal 2008, la vettura a 49000 km ha subito la rottura del motore, probabilmente a causa del fap, (intervento da 12000 euro) dopo dieci mesi e nemmeno 10000 km un altro motore salta e viene sostituito dopo le mie insistenti richieste a carico della casa madre. Nel mese di luglio,a 79000 km l' auto posteggiata ed ovviamente spenta prende fuoco, a novembre dopo mesi di fermo della macchina presso la concessionaria Trebicar di Varese mi viene fatto un preventivo da 21600 euro e la casa madre non intende in nessun modo approfondire la cosa e non risponde minimamente del danno.
    Sono veramente deluso (per non dire peggio) del comportamento della casa madre e della concessionaria, un auto tanto blasonata non si fa carico di un evento che non è stato tragico solamente perchè non è successo nel garage sotto casa, o addirittura con qualcuno a bordo.

    Si devono vergognare della gestione del problema e del rapporto con i clienti che si affidano ad un marchio per avere garanzia di sicurezza.
     
  2. stradivari

    stradivari

    Iscritto:
    1449517090
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Land Rover è soprannominata Land Rogner non a caso. Se non risolve problemi che durano da lustri, non mi meraviglia che faccia orecchie da mercante per un problema così "ingombrante". Tanto poi vende comunque.
     

Condividi questa Pagina