Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Azione richiamo filtro gasolio POLO 1.2 tdi 2012

Azione richiamo filtro gasolio POLO 1.2 tdi 2012 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Susizza

    Susizza

    Iscritto:
    1448367885
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti,

    sono il fortunato possessore di una POLO 1.2 tdi del 2012. La VW mi manda una raccomandata (in modo da sottrarsi da responsabilità) nella quale scrive che il filtro del gasolio della polo potrebbe rompersi e causare un incidente alla mia o alle vetture che seguono (premetto che faccio 900 km a settimana).
    Allarmato chiamo la VW che candidamente mi invita a rivolgermi alla concessionaria di zona dicendo anche che l'auto sostitutiva non è prevista.
    Quindi mi chiedo (e vi chiedo): se il problema l'hanno causato loro perchè non provvedere ALMENO a fornire l'auto di cortesia visto che devo già perdere il tempo per una loro mancanza?
    C'è qualcun altro che ha avuto questa comunicazione? Se si come hanno fatto?

    Grazie a tutti.
     
  2. Taurinense

    Taurinense

    Iscritto:
    1428951383
    Messaggi:
    791
    Piaciuto:
    526
    Se il problema è il filtro del gasolio dovrebbe essere un intervento rapido da poco più di quindici minuti, con appuntamento prefissato sul momento, fatti rispettare da questi maneggioni che stanno facendo di tutto e di più per far inca**are i clienti. :(
     
  3. Susizza

    Susizza

    Iscritto:
    1448367885
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Grazie Taurinense

    La signorina del call center VW ha detto che dovrò lasciare l'auto per tutto il giorno!!!!

    Ma questi sono pazzi o delinquenti.... Allo sbando
     
  4. Grattaballe

    Grattaballe

    Iscritto:
    1238766746
    Messaggi:
    6.231
    Piaciuto:
    188
    Peraltro il filtro del gasolio di un'auto del 2012 che fa 900km a settimana sarà già stato (spero...) cambiato un paio di volte. Se si riferiscono al primo montaggio credo siano arrivati tardi.
     

Condividi questa Pagina