Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Mazda MX-5: Icons Celebration

Mazda MX-5: Icons Celebration - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.418
    Piaciuto:
    754
    Eventi

    Accolta da 1.200 appassionati in 60 città italiane:

    Lo scorso weekend si è svolto Icons Celebration, il primo raduno organizzato dalla Mazda per celebrare il debutto in Italia della nuova MX-5. Ad accogliere la "ND" in 60 concessionarie e piazze sono accorsi oltre 1.200 appassionati, con tutte le versioni esistenti della spider giapponese e i raduni sono stati raccontati sui social grazie all'hashtag #ReasonsToDrive‬. Il successo dell'evento testimonia ancora una volta la vivacità della community di appassionati del modello, che nel giugno scorso avevano segnato un nuovo record nazionale nelle Langhe, con 122 vetture presenti.

    Porte aperte. Nel weekend Icons Celebration le concessionarie italiane hanno esposto e messo a disposizione per le prove su strada la quarta generazione della MX-5, nella versione equipaggiata con lo Skyactiv-G da 131 CV, ma è già possibile prenotare anche la versione 2.0 da 160 CV. I listini italiani sono compresi tra 25.300 e 29.950 euro.

    http://tinyurl.com/nfxubm4
     
  2. Baron89

    Baron89

    Iscritto:
    1329956730
    Messaggi:
    7.138
    Piaciuto:
    373
    Io amo quest'auto...al punto di mettere (un giorno) i miei figli nel bagagliaio (se ci entrano) per portarli a scuola :D
    Un giorno sarà mia! Spero non troppo lontano! (occhi a cuoricini :lol: )
    Quindi è già disponibile nei concessionari per visure e prove? O era solo un evento eccezionale?
    Mi sono perso il raduno, non lo sapevo! Se no un giretto me lo sarei andato a fare! ;)
     

Condividi questa Pagina