Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Il box che vorrei.

Il box che vorrei. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ilopan

    ilopan

    Iscritto:
    1247085232
    Messaggi:
    6.760
    Piaciuto:
    87
    Troppo forte, mai ho linkato un filmato (questo è dell'Ansa, quindi sarà tollerato).

    UN GENIO CHI HA PENSATO UNA COSA DEL GENERE!

    http://www.ansa.it/canale_motori/videogallery/video/2015/10/07/a-singapore-garage-in-salotto-vista-mare_4cba0542-72cb-463a-87c2-c965e320c242.html
     
  2. economyrunner

    economyrunner

    Iscritto:
    1370078749
    Messaggi:
    6.219
    Piaciuto:
    1
    Che figata!
     
  3. trinacrio

    trinacrio

    Iscritto:
    1249561774
    Messaggi:
    17.089
    Piaciuto:
    1.864
    I soldi non fanno la felicità, però qualche piccola soddisfazione te la danno.
    :)
     
  4. ilopan

    ilopan

    Iscritto:
    1247085232
    Messaggi:
    6.760
    Piaciuto:
    87
    Di più!

    Per una serie di motivi che non sto qui a raccontare, un giorno mi trovai a mangiare nel MUSEO DELL'AUTOMOBILE di TORINO.

    Succese un fatto strano ma stupendo: in un solo momento si incolonnarono le cose che più mi piacevano nella vita:
    - AUTOMOBILI (favolose quelle del museo)
    - IL CIBO...io lo amo!
    - E le DONNE che ci aiutavano nel servizio...belle pure loro.

    Praticamente mangiai tra le auto, roba eccezionale... servita da donne incantevoli.
    IL PARADISO in TERRA!

    Chiamai mia moglie e gli dissi...che quello era il momento giusto -per me- di morire.

    Si era realizzato un sogno.

    Mi è rimasto il piacere (l'amore) delle AUTOMOBILI e del CIBO...e la moglie... ;)

    Dormire con la mia auto fianco sarebbe un piacere !
    Anzi ci dormirei dentro, io ogni tanto scendo nel box, calo i sedili ed ascolto la musica nella mia auto.
    E' un momento di solitudine che mi restituisce serenità
    Chiudo la basculante del box...e sto al buio.
     
  5. economyrunner

    economyrunner

    Iscritto:
    1370078749
    Messaggi:
    6.219
    Piaciuto:
    1
    Infatti è vero per me il paradiso in terra è stato spesso stare con la mia donna nella mia auto. :lol: :lol:
     
  6. ilopan

    ilopan

    Iscritto:
    1247085232
    Messaggi:
    6.760
    Piaciuto:
    87
    Manca il cibo però!

    Io in una GOLF GTD (mitica la seconda serie) con la mia donna ci ho fatto pure un figlio...!
    E lo sono andato a prendere in ospedale (dopo la nascita) sempre con la GOLF.
    Solo che la GOLF "traditrice" mi aveva accompagnato in quei mesi di metamorfosi; da grande scapolo..a padre...almeno LEI (la Golf) era rimasta la costante della mia vecchia e nuova vita.
    Da scapolo a marito e padre.

    All'epoca il simbolo o un simbolo della Golf era il coniglio (rabbit)...azzz...che segno premonitore, mo ci sto pensando.
    :D

    Vero...è tutto vero.
    25 anni fa.

    Il cibo...oggi è l'altra costante!
     
  7. deadmanwalking

    deadmanwalking

    Iscritto:
    1239818044
    Messaggi:
    2.930
    Piaciuto:
    1.338
    più che il box ideale, mi sembra l' apoteosi della vetrinetta coi modellini:

    1:72 (i primi passi)
    1:48 (i primi dettagli, apprezzabili con discernimento)
    1:18 (i primi soldi risparmiati)
    1:8 (i primi soldi scialacquati)
    1:1 (...coi soldi degli altri...)
     
  8. economyrunner

    economyrunner

    Iscritto:
    1370078749
    Messaggi:
    6.219
    Piaciuto:
    1
    Guarda per me la costante è constatare che le donne dopo la convivenza o il matrimonio si fanno venire i mal di testa, mille scuse quando invece si è comodamente a casa con un lettone e tanti confort mentre nel preconvivenza ogni situazione va bene, anche con il massimo della stanchezza, a notte fonda, e più scomodi che mai. E' un mistero.
     
  9. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    UN pazzo megalomane :lol:

    Avrebbe speso probabilmente meno a comprarsi un appartamento piano terra, un capannone di fianco, e parcheggiare davanti a una semplice parete vetrata le sue auto. :D
    Un ascensorino del genere sarà costato un occhio... :shock:
     
  10. maddeche!

    maddeche!

    Iscritto:
    1301141403
    Messaggi:
    13.787
    Piaciuto:
    2.164
    Olger Shubert, designer.
    La storia raccontata oltre cinque anni fa, eccola
    http://www.corriere.it/cronache/10_febbraio_05/designer-ferrari-salotto-los-angeles_480769e8-1248-11df-b50d-00144f02aabe.shtml?refresh_ce-cp :D

    Poi c'é Jon Ryder di Sheffield, con la sua Ferrari in garage-salotto, di cui si parlava già nel 2011
    http://www.repubblica.it/motori/motori/2011/05/26/foto/la_ferrari_si_parcheggia_in_salotto-16767145/
     

Condividi questa Pagina