Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio acquisto Auris HSD

Consiglio acquisto Auris HSD - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Kiaffojunior

    Kiaffojunior

    Iscritto:
    1444333266
    Messaggi:
    309
    Piaciuto:
    46
    Buonasera,
    Ho trovato online un annuncio per una Auris Style HSD del febbraio 2012. L'auto ha solo 37k km (o comunque tali vengono dichiarati e mostrati sul display) e viene venduta a 10800?.
    Vero che è la serie precedente, ma il prezzo mi sembra fin troppo basso.
    Il paraurti posteriore è lievemente segnato e ho notato che tra paraurti anteriore e cofano motore c'è un ampio spazio, di 1cm buono (solo davanti; sui lati l'accoppiamento sembra essere perfetto).
    Questo fatto e il prezzo conveniente mi hanno fatto venire il dubbio che possa essere stata coinvolta in un incidente.
    Che ne pensate? Ritenete che possa essere una fregatura?
    Altrimenti secondo me potrebbe essere interessante. Non è particolarmente accessoriata e non è di ultima generazione, ma è pur sempre una segmento C ibrida (e che ibrido!) a 10k ?.

    Ringrazio in anticipo per i pareri che riceverò e spero di non aver violato nessuna regola del forum aprendo un topic specifico per questa mia questione. Se così fosse, potreste indicarmi dove potrei sottoporla?
     
  2. PriusDriver

    PriusDriver

    Iscritto:
    1394638211
    Messaggi:
    1.154
    Piaciuto:
    232
    Mi pare -ma non sono troppo sicuro- che le assicurazioni abbiano accesso alle informazioni relative ad eventuali sinistri che hanno interessato l'auto. In pratica se l'auto è stata coinvolta in un incidente ci dev'essere una pratica assicurativa che la riguarda. Le assicurazioni possono accedere a tali informazioni, un privato no. Se conosci un assicuratore forse potrebbe aiutarti, sennò non c'è un modo sicuro per capire se un'auto è incidentata.
     
  3. karlweb

    karlweb

    Iscritto:
    1443536402
    Messaggi:
    179
    Piaciuto:
    0
    Dai un'occhiata ai tagliandi e agli esiti, fatti mandare la documentazione che hanno.
    Fatti dare almeno un anno di garanzia, e se non c'é, io ne starei alla larga.
    Da come la descrivi, sembra incidentata e secondo me ci sono circa 1000? di ripristini, forse di più. Poi magari ce ne sono altri che non vedi dalle foto, cerca di vederla almeno di persona.
     
  4. derblume

    derblume

    Iscritto:
    1263944015
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    118
    basta portare un amico che intende di macchine...un incidente abbastanza grave dopo la riparazione si riconosce abbastanza facilmente, basta sapere dove guardare. ad un esperto meccanico impossibile a nascondere interventi importanti anche se sono fatte ad arte.
     

Condividi questa Pagina