Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Se Honda chiudesse ..........

Se Honda chiudesse .......... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. larft

    larft

    Iscritto:
    1238525489
    Messaggi:
    1.747
    Piaciuto:
    3
    .........in Italia le concessionarie,farebbe più bella figura che tenerle aperte.Questa mattina ho visitato la concessionaria di Latina per chiedere informazioni su qualche disponibilità di H-RV che,cosa già a me nota, è impossibile da trovare.Tempi lunghissimi di consegna.Il venditore insisteva di venire alla presentazione ufficiale i primi di novembre.Tanto per parlare ho chiesto disponibilità di Crv pronta consegna e ,sorpresa ,nemmeno questo suv disponibile .Ci vogliono cinque sei mesi per averlo.Sono stato anche un po' maltrattato quando ho detto che su Quattroruote le immatricolazioni del Crv erano scese ad una ottantina mensili.Civic uguale.Honda in Italia manda poche auto.Per questo il motivo del mio topic ,completamente deluso.
     
  2. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    capirei se parlassimo di top sellers in questo caso potrebbe essere comprensibile un ritardo nelle consegne ma da Honda che fa numeri da nicchia di mercato mi aspetterei un esubero e no di certo la mancanza di vetture ! Che strana politica di (non) vendita...
     
  3. elancia

    elancia

    Iscritto:
    1274359637
    Messaggi:
    9.626
    Piaciuto:
    2
    Adesso provo ad andare ad Automotive S. Lazzaro qui a BO... ...vadiamo "qu'est ce qu'on passe". :twisted:
     
  4. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    sono proprio curioso... qui in CH per la TR le consegne vanno a marzo/aprile 2016, lasso di tempo elevato ma considerando la particolarità del modello più che comprensibile; per gli altri modelli si parla di 60 - 90 gg a secondo della versione
     
  5. larft

    larft

    Iscritto:
    1238525489
    Messaggi:
    1.747
    Piaciuto:
    3
    Oggi le auto Honda le devi acquistare tra quelle già presenti in concessionaria altrimenti devi aspettare minimo cinque mesi.
     
  6. elancia

    elancia

    Iscritto:
    1274359637
    Messaggi:
    9.626
    Piaciuto:
    2
    Sapevo che alla fine avresti ceduto.

    :XD: :XD: :XD:
     
  7. no_smog

    no_smog

    Iscritto:
    1239040575
    Messaggi:
    437
    Piaciuto:
    17
    ti invidio solo per il fatto che potrai sedertici.
    nel caso la comprassi ..... :evil:
     
  8. elancia

    elancia

    Iscritto:
    1274359637
    Messaggi:
    9.626
    Piaciuto:
    2
    :) :) :D :D

    Si scherza...

    Prima un mio titolare, con depliant di CR-V e HR_V alla mano, ha detto: "scegli qual'è meglio!"

    ..e io gli ho detto che per l'HR-V diesel ci vogliono 6 mesi.

    Ho sbagliato???
     
  9. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    ma no... avevo chiesto solo a titolo informativo quando hanno fatto l'esposizione, come ben sai la TR non è macchina per me.
     
  10. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    provarla sicuro, comprarla no; non ho più l'età :-(
     
  11. elancia

    elancia

    Iscritto:
    1274359637
    Messaggi:
    9.626
    Piaciuto:
    2
    E dir che credevo it piacesse!!! :D

    Cmq tempi ragionevoli in CH... direi.
     
  12. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    m'intriga più che altro per curiosità la meccanica (l'estetica no, ne abbiamo parlato a lungo) e ci farei sicuramente un giretto ma non la comprerei: con qualche migliaio di Franchi in più porto a casa qualcosa di usato più sostanzioso e... più adatto all'uso stradale.
    Poi siamo sempre allo stesso punto: io le auto da svago le compro sempre usate e le rivendo dopo poco tempo non prima di essermela congruamente spassata, una TR che dovrei aspettare diversi mesi che faccio la rivendo ? No, per conto mio la TR è vettura particolare che l'appassionato DEVE tenere gelosamente custodita.
    Ricordo di uno che (poverino) teneva una F40 in un salotto dedicato della sua megavilla... non siamo a questi livelli ma IMHO una vettura particolare (come nel suo "piccolo" è la TR) va usata e tenuta con passione. Rigorosamente IMHO ! :D
    Tempi di consegna ? Si sulla carta qui le Honda dovrebbero arrivare prima, (la Svizzera fa parte del circuito del Nord Europa, l'italia del SUD, i tempi posso essere differenti) bisognerebbe poi verificarlo al momento della prenotazione computer alla mano... quelle che ho avuto sono solo indicazioni verbali.
     
  13. willard80

    willard80

    Iscritto:
    1444158994
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Un saluto a tutti, questo è il mio primo post in assoluto sul forum quattroruote, al quale sono arrivato in cerca di informazioni sulla nuova HR-V.
    Ho letto vari post, anche in altri forum, in cui si parlava di tempi di attesa astronomici, addirittura consegne a giugno per vetture ordinate a ottobre. Visto che sono realmente interessato, ho telefonato alle due concessionarie più vicine, che sono ad un ora di macchina e per non fare un viaggio inutile mi sono accertato che la macchina fosse disponibile da vedere.
    Il primo venditore mi ha addirittura proposto di andare il giorno dopo per un giro di prova, parlando dei tempi di consegna mi ha detto che ordinando adesso, la consegna sarebbe a dicembregennaio.
    Il secondo mi ha assicurato che non esistono i tempi che si leggono in giro nei vari forum, spiegandomi che da adesso a fine anno gli arriveranno due vetture al mese, in allestimento intermedio, e se ci si accontenta di quelle, già a novembre ci sono vetture "libere". Ordinando da zero servono 2-3 mesi, salvo ordinazioni di colori poco richiesti o optional particolari non immediatamente disponibili.
     
  14. nosve

    nosve

    Iscritto:
    1266788424
    Messaggi:
    240
    Piaciuto:
    5
    Ciao,
    sembra una situazione ragionevole, di che zona sono le concessionarie?
     
  15. Kobe Monkey

    Kobe Monkey

    Iscritto:
    1442302114
    Messaggi:
    111
    Piaciuto:
    5
    Qui a Rimini mi hanno dato disponibilità (quasi) immediata per il CR-V e per l'HR-V non si devono aspettare più di un paio di mesi.

    Curioso di sapere come è messo il concessionario che mi ha venduto la mia Civic 8 e dove, ogni anno, la porto per le cure di routine.
     

Condividi questa Pagina