Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

i miei primi 30000 km con la mia quarta Dacia

i miei primi 30000 km con la mia quarta Dacia - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. massimilianochi

    massimilianochi

    Iscritto:
    1243464757
    Messaggi:
    164
    Piaciuto:
    6
    che dire.. tutto bene, tranne che dopo il primo tagliando si è accesa tre volte la spia dell'olio, un bio e subito si è spenta, prima andava bene...pensare male é peccato ma spesso ci si azzecca.... potrebbe non avere messo il suo olio...dal prossimo me li farò io come con le scorse Dacia portate tutte oltre 150 milza km senza problemi.
     
  2. maunicalex

    maunicalex

    Iscritto:
    1305718907
    Messaggi:
    863
    Piaciuto:
    0
    dacia farebbe bene ad assumerti come testimonial del marchio,visti i km che percorri.le tue testimonianze mi confortano,io ho la sandero 1.2 75 cv benzina da maggio 2014 e ho percorso meno di 15000 km,pero' da quello che leggo da te,mi auguro di percorrere tanti km, e che mi duri tanto tempo :D :thumbup: ero scettico prima dell'acquisto,perche' passare da ford a dacia e' un bel salto,ma se ne saro' soddisfatto,in futuro,rinnovero' la mia fiducia a dacia :thumbup:
     
  3. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    Mi sono perso qualcosa......
    Ero fermo alla Lodgy, ora cosa hai preso?

    Saluti
     
  4. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    Già, anche io :shock:

    Un'altra Lodgy, per caso?
     
  5. massimilianochi

    massimilianochi

    Iscritto:
    1243464757
    Messaggi:
    164
    Piaciuto:
    6
    Sono alla quarta Dacia, ho la Lodgy Stepway, purtroppo come da altro post mi è capitato un grave danno coperto in garanzia ( tranne olio e filtri per 200?)
     
  6. massimilianochi

    massimilianochi

    Iscritto:
    1243464757
    Messaggi:
    164
    Piaciuto:
    6
    La mia quarta Dacia, a mia Lodgy dci 110 7 posti, ha compiuto 100 mila km, devo solo evidenziare un consumo medio di 14 km/l, ma veramente senza nessuna attenzione al consumo e sempre di fretta
     

Condividi questa Pagina