Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Stepway 900 GPL, Consigli??????

Nuova Stepway 900 GPL, Consigli?????? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Showtime2015

    Showtime2015

    Iscritto:
    1423765808
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    come da oggetto riporto qui il mio dilemma. Devo prendere una macchina nuova e premettendo he la vorrei gpl per motivi di utilizzo in città(Milano) con iil mio budget sarei orientato tra:

    - Renault Clio 1.2 Gpl - che preferirei per gli allestimenti interni e la componentistica ma non per l'aspetto esterno. La motorizzazione so che è vecchia e conosciuta ma ho letto che va sotto sforzo col gol, è vero?

    - Sandero Stepway 900 Gpl - che preferirei per l'aspetto esterno, inoltre la nuova motorizzazione 900 con 90cv su gpl mi attira per i ridotti consumi ma non vorrei essere un tester ignaro e avere problemi ancora non noti.

    Ora, contando preventivi alal mano che anderi a sendere la stessa cifra sull'acquisto, una minima variazione c'è a dire il vero, cosa conviene prendere? io sarei orientato sulla spettai, mi piace di più anche se dentro è più spartana. Cosa consigliate?

    Grazie anticipatamente
     
  2. Plavix

    Plavix

    Iscritto:
    1452454742
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    Sono anche io molto interessato alla Stepway GPL, ma sembra che non ci siano moltissime dritte in circolazione... :?
     
  3. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    Più che altro esiste da pochi mesi con quel motore, e magari nessuno del forum ne ha acquistata una.

    saluti
     
  4. ftalien77

    ftalien77

    Iscritto:
    1248427798
    Messaggi:
    443
    Piaciuto:
    22
    Motore nuovissimo, turbocompresso e a gpl.

    No, io non farei da tester.
     
  5. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    Un motore a listino da 4 anni è nuovissimo?
    Contando che le norme Euro variano ogni 5 anni... (euro 5 anno 2009, euro 6 anno 2014)

    L'unica novità è l'alimentazione a GPL, ma sul benzina credo ci sia poco da dire. Sinora si è dimostrato molto affidabile, forse più del 1200 aspirato che sostituisce.
     

Condividi questa Pagina