Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

presentazione nuova X1

presentazione nuova X1 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. paolo958

    paolo958

    Iscritto:
    1254436445
    Messaggi:
    47
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    oggi sono andato a vedere la nuova X1 in presentazione, devo dire che è fatta bene, c'è + spazio internamente (anche x me che sono alto 191 cm)
    il bagagliaio è capiente, ci sono soluzioni tecniche che aiutano in ogni particolare (ma la maggior parte a pagamento). Non sono riuscito a farmi fare un preventivo (sono arrivato abbastanza tardi in conce, erano quasi in chiusura), ma ci proverò successivamente con + calma. Io sarei orientato sulla versione X, da decidere se il 150cv o il 190; certo è che, facendo la configurazione sul sito della casa, con il pacchetto "sport" cambio automatico, navigatore e qualche accessorio che ritengo quasi indispensabile su una vettura di questo tipo, si arriva a sfiorare i 50.000 ?!!! Con il 150cv a pari allestimento si risparmiano circa 4.000?; confrontando i dati tecnici con la mia X3 E83 da 177cv è solo un pelo + lenta, ha meno coppia (330 nm invece dei 350 della X3) ma consuma di meno ed è + leggera, quindi penso che su strada difficilmente si possano riscontrare differenze sostanziali (oltre che si paga meno "bollo"), certo che con il 190cv si fa un bel passo in avanti in prestazioni. Ancora una cosa, avete notato che il colore bianco pastello è diventato a pagamento? strategie commerciali, quando una cosa "tira" si mette a pagamento, adesso l'unico colore rimasto non a pagamento è il nero.

    Paolo
     
  2. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.258
    Piaciuto:
    9.298
    se cominci con gli accessori
    50 per l' X1
    60 per l' X3
    70.000, almeno, per l' X5 in versione 2.000....figurarsi 3.000 :cry:
     
  3. lancista1986