Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Spia gas scarico Ope Corsa C

Spia gas scarico Ope Corsa C - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Rikydj87

    Rikydj87

    Iscritto:
    1427559692
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    1
    Buongiorno, eccomi qui dopo tanto tempo. Ho un problema, da circa 5 mesi ho acquistato una Opel Corsa C del 2006, la vecchia proprietaria ha fatto installare un impianto a gasa che ki ha salvato il portafogli. Da un po di tempo a questa parte, mi si e' accesa questa famosa spia di cui tutti parlano. La stranezza e' che se per un po cammino a benzina questa si spegne per poi tornare dopo un po' che riutilizzo il gas. Quando cammino a gas la macchina la sento frenata e nelle salite sia a benzina che a gas oltre i 3000 giri e mezzo non va. Cosa potrebbe essere? La macchina e' un 1000 di cilindrata. Grazie
     
  2. Rikydj87

    Rikydj87

    Iscritto:
    1427559692
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    1
    Scusa se rispondo ora ma per lavoro non sono riuscito a connettermi, dallo scarico non si sente nulla. Il fatto e' che andando a benzina la macchina corre bene e dopo un paio di giorni che uso la benzina si spegne la spia, anche se in salita la sento un po frenata. La differenza sostanziale la sento quando metto il gas, sembra come ingolfata, se ci fosse da fare uno spurgo di qualche filtro
     

Condividi questa Pagina