Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Preventivo Partner Teepee 1.5 Diesel

Preventivo Partner Teepee 1.5 Diesel - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. GiovanniManzottu

    GiovanniManzottu

    Iscritto:
    1427714713
    Messaggi:
    103
    Piaciuto:
    1
    Oggi pomeriggio siamo andati alla concessionaria Peugeot a vedere il Partner e abbiamo fatto il preventivo. Ci hanno proposto il 1.5 Diesel con prezzo totale di ? 25.647,83. Dando in permuta il Qubo ci fanno lo sconto e il prezzo scontato sarà di ? 16.000. L'equipaggiamento di serie incluso nel prezzo è il seguente: vernice metallizzata, pianale bagagliaio rivestito in moquette, ABS + REF + AFU, fissaggi isofix sui sedili laterali posteriori, coprivano bagagli, chiusura centralizzata, chiusura automatica porte con vettura in movimento, ESP, airbag conducente e passeggero disattivabile, protezione sotto motore, airbag laterali, poggiatesta posteriori regolabili in altezza, indicatore perdita pressione pneumatici, kit riparazione e gonfiaggio pneumatici, accendisigari, climatizzatore automatico bi-zona, volante regolabile in altezza e profondità, sospensioni rialzate, appoggiagomiti anteriore, cassetto portaoggetti con sportello, servosterzo elettrico con assistenza variabile, vetri azzurrati, vano portaoggetti sotto il padiglione anteriore, tre sedili posteriori ripiegabili e asportabili, porte laterali posteriori scorrevoli vetrate, sedile conducente regolabile in altezza, alzacristalli elettrici, sequenziali a lato conducente, tavolinetti sugli schienali dei sedili anteriori, regolatore/limitatore di velocità, retrovisori esterni in tinta con la carrozzeria, fari diurni a led, fendinebbia, retrovisori esterni elettrici, cerchi in lega da 16", computer di bordo, WIP sound, badge outdoor e barre al tetto. E poi è compreso anche l'impianto stereo con il bluetooth, a scelta tra il 2din con il navigatore satellitare touch screen oppure quello a 1din con lettore CD (noi preferiremmo il secondo visto che il navigatore non ci serve). Tutto questo a 16.000 euro. A me sembra più versatile rispetto al Qubo (e ai suoi gemelli francesi) addirittura i sedili posteriori che anziché abbattere uno dei sedili laterali oppure quello centrale unito a quello dell'altro lato si può separare anche un singolo sedile. Certo costa più del Courier visto ieri ma sinceramente tra i due mi convince di più il Partner sia come spazio che anche come comodità. I sedili mi sembrano molto comodi. A me fin'ora il Partner è quello che mi ha convinto di più. Voi che ne dite di questo Partner?
     
  2. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    Ho avuto il gemello Citroën Berlingo. È molto più grande del Qubo ma leggermente più piccolo del Doblò.
    Penso che possa andare bene ed anche il prezzo è appropriato.

    Saluti
     
  3. GiovanniManzottu

    GiovanniManzottu

    Iscritto:
    1427714713
    Messaggi:
    103
    Piaciuto:
    1
    Una cosa che non ho specificato è che il motore che ci hanno proposto è il 100 HDI.
     
  4. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    Non è il 1.6 hdi e non il 1.5?
     
  5. GiovanniManzottu

    GiovanniManzottu

    Iscritto:
    1427714713
    Messaggi:
    103
    Piaciuto:
    1
    La cilindrata precisa dichiarata è 1560. Quelli del concessionario dove sono andato l'hanno arrotondata a 1.5 ma effettivamente sarebbe più corretto arrotondarla 1 .6 visto che si avvicina ai 1600
     
  6. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    Si si a onor si cronaca e' 1.6...
     
  7. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    Ciao.
    Mia moglie ha dal 2009 la prima versione diPartner Tepee Outoddor 1.6 110 cv. ora ha quasi 73.000 km, ed a parte il problema iniziale con le sospensoni rumorose, poi risolto in garanzia, e qualche lampadina rotta, per ora, toccndosi bene i beneamati, funziona tutto bene.

    Abbiamo fatto un trasloco non dovendo noleggiare un furgone, e fino all´estate scorsa abbiamo avuto (ora purtroppo non piu) 2 cani ed 1 bimba....e ci stava tutto con i dovuti accorgimenti!

    Macchina davvero versatile, ci fai anche un minimo di sterrato tranquillo, in autostrada a 120 km/h viaggi tranquillo consumando il giusto, sopra alla soglia dei 130 Km/h comincia a consumare ed essere ruomorosetto.
    In media, mai azzerato il comuter di bordo, abbiamo un consumo di 6.2 lt per 100 Km, fatti al 70% in urbano.
     

Condividi questa Pagina