Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

hyundai i30 cw 1.6 crd confort

hyundai i30 cw 1.6 crd confort - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. bruce the boss

    bruce the boss

    Iscritto:
    1442598798
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti è il mio primo accesso. volevo parlare della mia Hyundai i30 1.6 crd cw confort del 2011 acquistata usata con 25000 km nel 2012. Auto stupenda, consumi irrisori, robusta, fino ad ora 93000 km senza un problema. 5 anni di garanzia dalla casa madre. prodotto molto valido. quando l'ho presa ero un pò titubante non avevo mai avuto hyundai. ottima anche l'assistenza per i tagliandi non esosi e paragonati alla panda nuova di mia moglie mi viene da ridere. credetemi, ottimo prodotto. con gli optional giusti. non riesco a trovare difetti. forse l'unico appunto che 90 cv sono appena sufficienti, ma ha la stessa coppia massima del 128 cv che mi sembra non fanno più. sono, fino ad ora, soddisfatto. :D :D :D
     
  2. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    sono molto contento per te ! Anch'io ho preso per mia moglie una nuova i20 (la prima Hyundai...) della quale per ora (2500 km...) siamo contentissimi, speriamo continui così !
     
  3. marquattrorov

    marquattrorov

    Iscritto:
    1441805811
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    0
    Scusa se mi intrometto. Sono anche io interessato alla nuova i20. Che motorizzazione hai preso? Come va come consumi?
     
  4. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    per adesso, nemmeno 3000 km, la macchina è perfetta, siamo contenti (la usa mia moglie) il consumo dai 7 litri/100 km iniziali è diminuito a 6,3 - 6,4 nel misto, il motore è il 1,4 benzina 100cv.
    Se non fai tantissimi km prendi il benzina, ti togli tanti grattacapi...
     
  5. marquattrorov

    marquattrorov

    Iscritto:
    1441805811
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    0
    In questo mese c'è l'offerta del diesel allo stesso prezzo del benzina. Io faccio mediamente 15 mila km/anno (nel misto) e sono anche io dell'idea che è meglio un benzina (o al limite un GPL). Se non fosse che alla mia domanda: "Non ci sono rischi con l'intasamento del filtro?" la risposta è stata "Assolutamente no perchè Hyundai adotta un sistema completamente diverso che non ha di questi problemi". Sto cercando notizie in merito ma non ne trovo. Vero che è stato come chiedere all'oste se il vino è buono... ma vero anche che se dovessi aver problemi mi rivolgo direttamente al venditore. Mi ha decantato il 1.1 (75 CV, sigh) come un motore con percorrenze chilometriche notevoli. Ho parecchi dubbi. Potenza? Non è scarsotta? Guido tranquillo in genere ma non vorrei aver tra le mani una schiappa. Poi il dubbio sul filtro mi resta...
     
  6. bruce the boss

    bruce the boss

    Iscritto:
    1442598798
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Tranquillo per il filtro è vero, io non ho mai avuto problemi. il crd 75 cv l'Hoprovato è eccezonale come consumi e spinge abbastanza dai bassi regimi. pensaci. Un saluto.
     

Condividi questa Pagina