Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Mini usata

Mini usata - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Azzurra88

    Azzurra88

    Iscritto:
    1442352542
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, è la prima che posto qualcosa, ma leggo sempre con attenzione. Sono un'appassionata di Mini Cooper, e anche se non capisco molto di motore e cose prettamente tecniche, le adoro. Scrivo per chiedervi un consiglio. Da quando ho dovuto dare via la mia vecchia mini, ho sempre avuto un gran vuoto nel cuore.. così ho deciso di fare una follia e acquistarne un?altra. In una concessionaria ho visto una Mini cooper D, anno 2009 full optional che ha percorso meno di 15.000 Km (così dicono, ma comunque è ancora in garanzia bmw Italia). Il prezzo si aggira sui 21.000 euro (trattabili) che dite è troppo? E? davvero molto bella e io mi sono già innamorata a dire il vero. Cerchi da 17, interni pulitissimi in alcantara colore bianco, full optional e in più pacchetto chilli. Mio padre dice che è un po? poco secondo lui, e che un suo collega per la stessa ha speso molto di più solo un paio di anni fa. Dite che è una truffa? O un affare?
    E un altro quesito: i ricambi? Si trovano facilmente?
    Grazie a tutti!
     
  2. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    Ci deve essere un errore.
    Una Mini Cooper D del 2009 ha un valore di mercato di 8000-9000 euro al massimo, 21.000 sono follia pura. Tieni presente che un esemplare del primo semestre 2015 ha una quotazione di 17.000 euro.
    Evidentemente sono sbagliati (e di molto) sia l'anno che il prezzo.

    Saluti
     
  3. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.710
    Piaciuto:
    2.091
    Confermo
    O è sbagliato l'anno
    O è sbagliato il prezzo
    Decisamente...

    Per quella cifra si trovano tranquillamente dei 2013, non dei 2009...
    ;)
     
  4. AleCola84

    AleCola84

    Iscritto:
    1442353753
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Ciao, sì confermo prezzo esagerato... ad ogni modo se per caso ti servissero ricambi, autoricambi o altro vai qui EDITMOD
    Gentile utente, gli spazi pubblicitari sono regolarmente in vendita.

    Nel caso occorra è sufficiente contattare la redazione.
    -------
    L'utente è stato allontanato dal forum.

    La Moderazione.
     
  5. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    Ti faccio notare che è vietato fare pubblicità sul forum soprattutto di siti commerciali. Inoltro ai moderatori affinché prendano le opportune decisioni nei tuoi confronti.

    Saluti
     
  6. Mastertanto_1613781791

    Mastertanto_1613781791

    Iscritto:
    1238548567
    Messaggi:
    3.701
    Piaciuto:
    594
    ... oltre al fatto che una già improbabile percorrenza di 2.500 km/anno (la fa giusto qualche pensionato) appare ancora più improbabile nel caso di una vettura diesel.

    Evidentemente non è del 2009.

    Nota che con 20.000 ? (più optionals, ok, ma se uno bada al sodo e non si fa prendere la mano dagli specchietti per le allodole non ci vuole tanto) ti prendi una Mini D nuova, e con 22.000 una Mini Cooper D sempre nuova.

    Infine : hai proprio bisogno del diesel ?
     
  7. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    Il fatto che l'autrice di questo messaggio, zeppo di incongruenze e assurdo fin nelle virgole, si sia eclissata immediatamente dopo averlo scritto, è segno chiarissimo che trattavasi di trollata. Ormai abbiamo perso il conto.

    Saluti
     
  8. simohsm

    simohsm

    Iscritto:
    1267724847
    Messaggi:
    1.952
    Piaciuto:
    78
    spero sia sbagliato l'anno oppure probabilmente non esiste nemmeno sta macchina :? :?
     

Condividi questa Pagina