Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Honda Jazz usata, mi aiutate?

Honda Jazz usata, mi aiutate? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ^free^

    ^free^

    Iscritto:
    1441273202
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ho bisogno di un consiglio, purtroppo non conosco le Honda e vorrei comprare una Jazz usata.

    Ne ho trovata una con queste caratteristiche:

    versione COOL CVT 7 speed
    95.000km
    06/2008

    devo andare a vederla dal vivo in questi giorni, c'è qualcosa in particolare che devo controllare per questo modello?

    il mio dubbio è sul cambio CVT, è utilizzabile anche in "manuale"? (cioè decido io la marcia e lui cambia) perchè ho visto che la versione CVT dovrebbe avere anche la pulsantiera del cambio al volante ma da una foto dell'annuncio non mi è parso di vederla, è possibile?

    grazie a tutti!
     
  2. rosmarc

    rosmarc

    Iscritto:
    1238577501
    Messaggi:
    2.485
    Piaciuto:
    157
    ciao,
    benvenuto sul forum.
    Abbi fede che prima o poi qualche "jazzista" passerà di qui e ti darà una mano.
     
  3. ricky1976

    ricky1976

    Iscritto:
    1238608966
    Messaggi:
    1.235
    Piaciuto:
    96
    Importante che sia stata fatta la manutenzione programmata Honda,compresa la sostituzione dell'olio del CVT se non e' stato fatto sarebbe consigliabile farlo,per il resto non avrei dubbi neanche io,se non per i consumi leggermente superiori al classico cambio manuale.
    Se non sbaglio dovrebbe esserci la possibilita' come tu stesso fai notare di utilizzare il cambio in modalita' manuale automatica,cioe' tramite pulsante + e - per salire e scendere di marcia.
    Auguri per una buona scelta. ;)

    Attached files /attachments/1994945=46536-104919-16x9-lg.jpg /attachments/1994945=46537-104920-16x9-lg.jpg
     
  4. cristianhonda

    cristianhonda

    Iscritto:
    1296750980
    Messaggi:
    475
    Piaciuto:
    6
    quella è la plancia pre restyling,forse lui ha quella dopo con le levette dietro al volante;
    se la provi stai attento in partenza a non avvertire vibrazioni in fase di accelerazione.
    frizione di partenza da sostituire in tal caso
     

Condividi questa Pagina