Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Per tutti quelli che litigano con L'amundsen su Octavia III

Per tutti quelli che litigano con L'amundsen su Octavia III - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. zymotik

    zymotik

    Iscritto:
    1287497740
    Messaggi:
    1.952
    Piaciuto:
    0
    Molti navigatori Amundsen MIB (quelli montati su Octavia III) Hanno sempre manifestato una certa lentezza nell'immissione dell'indirizzo, nel calcolo percorso o nel ricalcolo del percorso quando si sbaglia una svolta, in qualche caso arrivando addirittura a bloccarsi e necessitando dello spegnimento e riaccensione del quadro per riavviarsi.
    A Luglio è uscito un aggiornamento software per risolvere il problema.
    io l'ho aggiornato ormai da un mese e mezzo e va decisamente meglio, non è veloce come i nuovi Amundsen MIB2 montati da Maggio 2015 in poi, ma ho risolto tutti i problemi che prima riscontravo.
    Per chi fosse interessato chiedere al service!
     
  2. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.964
    Piaciuto:
    305
    mi chiedo, con quello che costa, funzionano male, non sono aggioenati, hanno mappe sempre vecchie, non era meglio che mettessero un buon tablet magari anche con la rete telefonica oltre al fatto di tutti i parametri dell' auto, alla sine con 500/800? si ha un ottimo prodotto contro i 2000? se non di piu di quelle ciofeche di serie

    ;) ;)
     
  3. zymotik

    zymotik

    Iscritto:
    1287497740
    Messaggi:
    1.952
    Piaciuto:
    0
    costare costano, ma il prezzo dell'Amundsen è 650 ? e non 2.000, gli aggiornamenti delle mappe escono due volte all'anno e li scarichi direttamente dal pc di casa, li hai gratuiti per i primi 3 anni.
    se non vuoi il navi integrato ti basta la radio touch e spendere 160? per l'interfaccia smartlink, colleghi l'iphone o lo smartphone android alla usb e usi Maps di apple o Google maps direttamente dallo schermo della radio, più un sacco di altre app compresa Spotify e le web radio
     
  4. Brumista

    Brumista

    Iscritto:
    1239323671
    Messaggi:
    20.984
    Piaciuto:
    879
    GRAZIE EMILIANO... Come sempre per la tua "fattiva" collaborazione...!!

    :thumbup: :thumbup: :thumbup:
     
  5. pio75evo

    pio75evo

    Iscritto:
    1238698892
    Messaggi:
    1.220
    Piaciuto:
    39
    In riferimento a questa discussione, chiedo se è possibile trovare un'autoradio 2 din di marchio generico (marche note, s'intenda) che possa anche in qualche modo contemplare i settaggi dell'auto contenuti nelle autoradio skoda. Per ora nn mi lamento della mia bolero (vorrei solo una maggiore possibilità nell'impostare il suono, dal momento che le regolazioni sono pochissime), nonostante talvolta vada in blocco, ma penso se vorrò sostituirla fra 4-5 anni.. (e di certo non acquisterò autoradio skoda..)
     
  6. marcomeggy

    marcomeggy

    Iscritto:
    1238756684
    Messaggi:
    97
    Piaciuto:
    0
    Non odiatemi, se vi subisso di domande, mi rifaccio a questo vecchio post per avere delucidazioni: a me avevano detto che lo smartlink funziona solo con poche app (come riporta il sito Skoda) ad esempio se si vuole utilizzare il navigatore del telefono, c'è quello della Sygic, ma non anche google maps, Spotify, ecc...
    Qualcuno che ce l'ha mi illumina? :oops:
    Certo che ultimamente le macchine ne hanno di tecnologia, la mia povera Skodona, in confronto sembra la macchina dei Flintstones! :D
     

Condividi questa Pagina