Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Dove puo arrivare una Alfa senza la Tp?

Dove puo arrivare una Alfa senza la Tp? | Pagina 8 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Cometa Rossa

    Cometa Rossa

    Iscritto:
    1238573116
    Messaggi:
    4.530
    Piaciuto:
    141
    E tu pensa che la versione automatica non è nemmeno transaxle; praticamente una Bmw... si vede che quando piove non starà in strada manco la quattroporte :p
     
  2. vanguard

    vanguard

    Iscritto:
    1239137283
    Messaggi:
    1.460
    Piaciuto:
    2
    la Maserati non é una BMW.. ;)

    non tirare conclusioni sbagliate solo perche la BMW :D o diciamo :idea: alcuni clienti in casa BMW non sanno usare la testa in caso di pioggia e vanno a sbattere...

    :lol: :lol: :lol:
    cosi la frase mi sembra..un po piu diplomatica..

    :XD:
     
  3. 156jtd.

    156jtd.

    Iscritto:
    1238710113
    Messaggi:
    5.905
    Piaciuto:
    0
    Probabile (non l'ho mai provata e non ho visto dei test) che abbia gli stessi problemi di tutte le altre tp, ma poi con un bisonte del genere (come tutte le berline da 5m in poi ) parlare di sportività è pura utopia.
     
  4. |Mauro65|

    |Mauro65|

    Iscritto:
    1246620235
    Messaggi:
    9.936
    Piaciuto:
    4
    Roba da matti, pur di sostenere il dogma della TA ora 156jtd spara a zero sulla Maserati :shock: :shock: :shock:
     
  5. 156jtd.

    156jtd.

    Iscritto:
    1238710113
    Messaggi:
    5.905
    Piaciuto:
    0
    Se permetti io ho delle idee che non variano in base ai miei interessi personali. Tra l'altro non lavorando nel settore auto posso essere serenamente obbiettivo e esprimere liberametne ciò che penso. Non vedo perche non dovrei criticare la Maserati 4porte che è una bellissima Berlina ma che come le Berline di quella stazza va benme per le sflitate e nulla piu
     
  6. BelliCapelli3

    BelliCapelli3

    Iscritto:
    1238527225
    Messaggi:
    11.541
    Piaciuto:
    1
    Dai Mau, poche storie, diciamocelo: la 4P con una bella TA e l'Eq2 ( il manettino ce l'ha già ? ) sarebbe tutta un' altra cosa, allora si che ci si divertirebbe, anche in pista, altro che cazzi. Così va bene per le sfilate e per nonno Napo.
     
  7. |Mauro65|

    |Mauro65|

    Iscritto:
    1246620235
    Messaggi:
    9.936
    Piaciuto:
    4
    :D :D :D
     
  8. |Mauro65|

    |Mauro65|

    Iscritto:
    1246620235
    Messaggi:
    9.936
    Piaciuto:
    4
    Chissà come mai qui tutti o quasi si sono fatti l'idea che la tua partecipazione al forum non sia un mero passatempo personale, ma qualcosa di più ;)
     
  9. loopo

    loopo

    Iscritto:
    1238526222
    Messaggi:
    4.664
    Piaciuto:
    30
    Strano solo che l' Autodelta è inglese.. :D

    La Subaru STI di cavalli ne ha 280 e una trazione integrale che "mangia"

    E che M3 era ?

    Per caso questa??

    [​IMG]

    Che pista era?
    Scusami tanto, ma per me questo "tabello" non è tanto affidabile..
    Come già detto, quando le TA sapranno fare
    questo mi avrai convinto. :D
     
  10. SIMObmw|||

    SIMObmw|||

    Iscritto:
    1239357229
    Messaggi:
    353
    Piaciuto:
    2
    Falso

    L'autodelta gira più veloce di UNA BMW M, la versione stock della vecchia M3.

    La versione più vicina al concetto di tuning di Autodelta, e cioè la CSL, gira sempre secondo top gear in 1.28 in condizioni very wet (quindi anche con la famigerata pioggia, 2 secondi più veloce dell'autodelta)

    Detto questo, tutte le altre M (compresa la Z4, che pur essendo roadster e con 0.5l in meno di cubatura rifila 4 secondi all'autodelta) girano più veloci.

    Lasciando poi stare i numeri impietosi, si vede che tu non hai mai guidato una GTA gestione Fiat o una M, perchè chiunque l'abbia fatto non potrebbe mai neanche accostare le due auto neanche si trattasse solamente di posteggiarle in garage.
     
  11. 75turboTP

    75turboTP

    Iscritto:
    1239219249
    Messaggi:
    4.201
    Piaciuto:
    0
    Su tutto quello che non e' fiat o fiat rimarchiate.....non lo hai capito?
     
  12. 75turboTP

    75turboTP

    Iscritto:
    1239219249
    Messaggi:
    4.201
    Piaciuto:
    0
    eppoi diceva che ero solo io ad aver capito tutto dalla vita ;)
     
  13. 75turboTP

    75turboTP

    Iscritto:
    1239219249
    Messaggi:
    4.201
    Piaciuto:
    0
    Lasciando poi stare i numeri impietosi, si vede che tu non hai mai guidato una GTA gestione Fiat o una M, perchè chiunque l'abbia fatto non potrebbe mai neanche accostare le due auto neanche si trattasse solamente di posteggiarle in garage.

    [/quote] da cosa lo hai capito :D :D :D ;)
     
  14. loopo

    loopo

    Iscritto:
    1238526222
    Messaggi:
    4.664
    Piaciuto:
    30
    da cosa lo hai capito :D :D :D ;)[/quote]

    :lol: :lol: :lol:
     
  15. SIMObmw|||

    SIMObmw|||

    Iscritto:
    1239357229
    Messaggi:
    353
    Piaciuto:
    2
    da cosa lo hai capito :D :D :D ;)[/quote]

    :D

    Tra l'altro la 147 GTA non era neanche malaccio tutto considerato, però paragonarla in qualunque sua declinazione (Autodelta o non autodelta) a una qualsiasi M degli ultimi 15 anni è veramente come confrontare un Casio con un IWC (come diceva qualcuno qui sopra)!!!!!!!

    Cmq rimango con la speranza di rivedere primo o poi un'Alfa decente, un coupettino leggero (max 1200kg), con motore V6 da 350+ cavalli e OVVIAMENTE TP (IMHO, le 4X4 anche supervitaminizzate sono una noia da guidare che nn si può capire... Carrera 4 incluse!!)
     

Condividi questa Pagina