Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Presentazione Honda HR-V

Presentazione Honda HR-V | Pagina 8 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    il 1500 turbo potrebbe interessare anche a me, se arrivasse entro un paio d'anni... altrimenti - sempre se Hyundai non tradirà le aspettative - mi piglio la Tucson 1,6 turbobenzina da 177 cv... :rolleyes: di principio comunque preferirei un aspirato ma, con la sete di coppia che ho dubito, di trovare un motore benzina (aspirato) attorno ai 2 Litri che soddisfi le mie aspettative.
    Non voglio ripetere l'errore del Cr-v i-Vtec del quale lamento da sempre la mancanza di verve.
    E' comunque presto per decidere, il Cr-v ha solo 77'000 km ed è privo di qualunque difetto, anzi, tutto sommato va meglio adesso di quand'era nuovo e darlo via per poco sarebbe un delitto perciò aspetto gli eventi.
     
  2. elancia

    elancia

    Iscritto:
    1274359637
    Messaggi:
    9.626
    Piaciuto:
    2
    CX-3 2.0 SkyActiv-G 150cv
    CX-5 2.0 SkyActiv-G 165cv

    Why not?
    Wine hot?

    Edit: non avevo letto 77.000 km :shock: ...forse deve ancora slegarsi!
     
  3. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    Mazda ? Pensa che quasi rimpiango ancora il motore della Mazda 5 che ho dato in permuta per il Cr-v ! Era davvero brillante e bello pieno a dispetto dei 145cv, 5 in meno di quelli del Cr-v, l'ho cambiata perché volevo un 4x4 altrimenti me la sarei tenuta!
    Si il Cr-v ha solo 77'000 km, darla via adesso sarebbe un delitto, penso di sfruttarla ancora un po' e poi prendermi qualcosa di più piccolo, magari sempre Crossover 4x4 ma meno furgoncino e più vettura.
    E' comunque tutto da vedere; tutte le case sfornano modelli nuovi a ripetizione e quando sarà il momento avrò solo l'imbarazzo della scelta. ;)
     
  4. elancia

    elancia

    Iscritto:
    1274359637
    Messaggi:
    9.626
    Piaciuto:
    2
    Il CX-3 c'è pure awd.. e i motori Skyactiv sono del tutto nuovi, credo, rispetto quello da te citato.
    Hanno rapp. compressione altissimo e "schiena" in basso.. pur essendo aspirati.
    Se ti piace la linea e non hai problemi di spazio interno, con quel kmtraggio esiguo.. mi fionderei sulla CX-3.
     
  5. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    ora come ora è un po' presto, ma se in questo momento dovessi scegliere anch'io prederei la Cx-3, aspetto comunque che i miei ragazzi crescano ancora un paio d'anni e diventino più indipendenti e poi vedrò.
     
  6. elancia

    elancia

    Iscritto:
    1274359637
    Messaggi:
    9.626
    Piaciuto:
    2
    Speriamo che in Svizzera i giovani non "figli di babbo e/o raccomandati" non siano morti di fame precari come da noi, comunque... nel caso sarebbe molto più facile imho.
    Qui da noi i pensionati sovente mantengono i figli all'infinito, oggi.
     
  7. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    Quello che piu' conta qui in CH e' la formazione, se ne sei carente rischi di restare fuori dal mercato del lavoro che, a bassi livelli, e' completamente in mano a maertranza frontaliera proveniente dalle province di Co, Va e So.
     
  8. Terenceheal

    Terenceheal

    Iscritto:
    1239916336
    Messaggi:
    1.517
    Piaciuto:
    170
    Ho appena visto dal configuratore che il colore verde "Misty green pearl" non è disponibile in Italia.
    Assurdo, non capisco il perchè di certe scelte, per me è un colore bellissimo e speravo dopo averla configurata sul sito USA di poterla avere anche quì.
    Peccato perchè era una delle possibili scelte per un'auto nuova nel 2016.
    Tra questo e il fatto che per il diesel ci sono tempi di attesa infiniti Honda mi ha deluso e credo che guarderò altrove...
     
  9. nosve

    nosve

    Iscritto:
    1266788424
    Messaggi:
    240
    Piaciuto:
    5
    post errato
     
  10. elancia

    elancia

    Iscritto:
    1274359637
    Messaggi:
    9.626
    Piaciuto:
    2
    Qui chi si forma e non ha santi in paradiso magari va in CH. :D ...ma chi ha santi in paradiso può fare il ministro a 30 anni e/o padroneggiare la fisica (Tunnel dei neutrini)...
     
  11. elancia

    elancia

    Iscritto:
    1274359637
    Messaggi:
    9.626
    Piaciuto:
    2
    Per quel diesel poi... ...figurati per quell'altro! :twisted: :twisted: :twisted:
     
  12. willard80

    willard80

    Iscritto:
    1444158994
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Riporto quello che ho appena scritto in un altro post, anch'io ero rimasto deluso dai tempi di consegna così lunghi:

    Un saluto a tutti, questo è il mio primo post in assoluto sul forum quattroruote, al quale sono arrivato in cerca di informazioni sulla nuova HR-V.
    Ho letto vari post, anche in altri forum, in cui si parlava di tempi di attesa astronomici, addirittura consegne a giugno per vetture ordinate a ottobre. Visto che sono realmente interessato, ho telefonato alle due concessionarie più vicine, che sono ad un ora di macchina e per non fare un viaggio inutile mi sono accertato che la macchina fosse disponibile da vedere.
    Il primo venditore mi ha addirittura proposto di andare il giorno dopo per un giro di prova, parlando dei tempi di consegna mi ha detto che ordinando adesso, la consegna sarebbe a dicembregennaio.
    Il secondo mi ha assicurato che non esistono i tempi che si leggono in giro nei vari forum, spiegandomi che da adesso a fine anno gli arriveranno due vetture al mese, in allestimento intermedio, e se ci si accontenta di quelle, già a novembre ci sono vetture "libere". Ordinando da zero servono 2-3 mesi, salvo ordinazioni di colori poco richiesti o optional particolari non immediatamente disponibili.


    Spero di andare di persona nel fine settimana, magari mi danno informazioni più precise.
     
  13. no_smog

    no_smog

    Iscritto:
    1239040575
    Messaggi:
    437
    Piaciuto:
    17
    Ottima notizia. Tienici aggiornati.
     
  14. willard80

    willard80

    Iscritto:
    1444158994
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Confermo, tempi di attesa da 1 a 3 mesi, anche meno con un po di fortuna.
    La scontistica è ridicola, meno del 4% (dove sono stato io, in altri posti non saprei), sono sicuri del fatto che la macchina si venderà benissimo, quindi niente promozioni.
     
  15. elancia

    elancia

    Iscritto:
    1274359637
    Messaggi:
    9.626
    Piaciuto:
    2
    :shock:
     

Condividi questa Pagina