Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

ORDINE SMART

ORDINE SMART - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. darunia

    darunia

    Iscritto:
    1251624747
    Messaggi:
    701
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti. Come si conviene nei migliori forum ci si presenta. Sono Maurizio ed ho ordinato una Smart for four con cambio automatico (robotizzato) versione passion. Chiedo a voi gentilissimi utenti se esiste un modo per seguire la propria auto nella linea di produzione. Lho fatto con una Renault cinque anni fa e penso che anche in casa Smart Mercedes sia possibile. Grazie in anticipo per i contributi.
     
  2. salstef

    salstef

    Iscritto:
    1449763860
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    Ciao riesumo il post per chiederti se eri riuscito a seguire l'auto in linea di produzione... vorrei comprare sullo store online e ho letto che ora ti inviano foto dell'auto durante i vari step... a te come era andata?
     
  3. frizionante

    frizionante

    Iscritto:
    1292838035
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Dal punto di vista dell'assistenza on site il sito nuovo Smart ha fatto passi avanti incredibili, nemmeno se compri da Apple hai un tipo di assistenza simile
     
  4. salstef

    salstef

    Iscritto:
    1449763860
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    Si concordo, quando li ho contattati mi hanno risposto nel giro di pochi minuti, anche il personal shopper l'ho trovato molto preparato
     
  5. frizionante

    frizionante

    Iscritto:
    1292838035
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Si si, anche la puntigliosità sugli aspetti tecnici trova risposta. Quasi meglio che in certi concessionari dove sei arrembato dal venditore
     

Condividi questa Pagina