Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

NUOVA TOURAN

NUOVA TOURAN - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. montymax

    montymax

    Iscritto:
    1238584564
    Messaggi:
    41
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti.
    Per problemi di spazio avendo a seguito 3 bambini piccoli, ho bisogno di un'auto spaziosa e versatile. Un po' di tempo fa ero orientato sulla sharan, ma dal sito ho notato che la nuova touran è aumentata nelle dimensioni. Volevo sapere se è aumentata anche in larghezza soprattutto per i passeggeri della seconda fila, mi sembra che sia aumentata solo in lunghezza e nel passo.
    Non vorrei trovarmi con una monovolume non troppo grande, anche se la sharan è più sfruttabile ma anche più costosa.
    Inoltre non si capisce se l'accesso ai due sedili in terza fila è così poco agevole come sul modello precedente.
    Ho visto di recente sulla Renault scenic 7 posti che l'accesso alla terza fila è ben congeniato con il ribaltamento completo dei sedili della seconda fila e quindi più agevole, inoltre mi sembra che i tre sedili sono un po' più larghi di quelli della touran.
    Aspetto vs. indicazioni in merito...
    Grazie mille a tutti e buona giornata.
     
  2. akula90

    akula90

    Iscritto:
    1334676683
    Messaggi:
    27
    Piaciuto:
    0
    Ciao, a tutti sul nuovo touran i motori 1.6 tdi e 2.0 tdi sono affidabili? ed in caso sul 1.6 (110cv) sarebbe idoneo su una vettura come il touran o il motore è sottodimensionato in rapporto alla stazza del veicolo se a pieno carico? Grazie a tutti!!!
     
  3. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    L'affidabilità dei nuovi TDI si sta rivelando ad oggi positiva.
    Sulla Touran vedrei molto meglio il 2.0 TDI rispetto al 1.6 TDI. Quest'ultimo lo prenderei in considerazione fino alla Golf Sportvan. ;)
     
  4. Eneagatto

    Eneagatto

    Iscritto:
    1396018343
    Messaggi:
    1.303
    Piaciuto:
    4
    dopo lo scandalo USA aspetterei qualche mese prima di acquistare un TDI in attesa di sapere se sono veramente euro 6 o euro4 col tarocco barocco ammesso dallo stesso presidente VW
     
  5. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    I motori sono in grado di rispettare le normative, il problema è che ovviamente devono farlo sempre e non solo in fase di test!
     
  6. pincopallo122

    pincopallo122

    Iscritto:
    1428525687
    Messaggi:
    627
    Piaciuto:
    4
    Concordo al 120%

    Poi magari ti tocca il richiamo taglia performance.
     

Condividi questa Pagina