Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Navigatore Audi A4 Avant CHE DISASTRO oltre al danno ( costo) la beffa (su due DVD)

Navigatore Audi A4 Avant CHE DISASTRO oltre al danno ( costo) la beffa (su due DVD) - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. pippo236

    pippo236

    Iscritto:
    1309361030
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Sulla nuova Audi A4 hanno dato in dotazione la mappa europa in due DVD. La cosa curiosa è che l'italia è sul disco 2 con i paesi dell'est fino a Vladivostok, mentre germania, francia etc sono sul 1.
    Qundi partendo dall'italia per andare in un qualunque paese dell'europa dell'ovest devo fare in due step, fino al confine dell'italia, poi cambiare disco, resettare tutto e inserire l'indirizzo.
    Non si può inserire l'indirizzo finale se il paese n on è sul disco, quindi per andare in francia devo guardare una cartina, decidere dove passare, metter l'indirizzo, poi seguire la procedura sopra riportata.
    MA CHE SENSO HA? COSA SERVE?

    Ho provatoa trasferirli con la procedura Audi su SD, ma non si possono mettere entrambi i DVD sulla stessa SD (che avrebbe risolto il problema) nonostante sia richiesta una capacità minima di 16 gb

    Perchè l'Audi deve complicare la vita della gente? Ho fatto presente al numero verde e a due officine il problema, ma pare non ci sia soluzione.
     
  2. luciomc2

    luciomc2

    Iscritto:
    1238592272
    Messaggi:
    566
    Piaciuto:
    19
    Io ho tutto su un unico DVD. Ho MMI, di che anno é?
     
  3. chepallerossi!

    chepallerossi!

    Iscritto:
    1308652266
    Messaggi:
    871
    Piaciuto:
    2
    scusate ma così, per curiosità: io ho auto vecchiotte senza navi o altre amenità per cui non sono aggiornato, ma davvero nel 2015 uno compra un'auto con un sistema multimediale da migliaia di euro e gli danno le mappe su dvd da mettere nel lettore e caricare?
    io ho un navi portatile da 80 euro: ha le mappe di 45 paesi sulla memoria interna e gli aggiornamenti li scarico gratis dal web in mezz'ora.
    davvero faccio fatica a capire la politica delle case automobilistiche...
     
  4. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.726
    Piaciuto:
    9.465
    Pensando che dopo aver speso tanto bastava poco di piu' per avere il tutto sul disco fisso...
     

Condividi questa Pagina