Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Giulia, finora è un'incognita, ma girano render della sportwagon; solo Berina o anche sportvagon ?

Giulia, finora è un'incognita, ma girano render della sportwagon; solo Berina o anche sportvagon ? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Pierrelli

    Pierrelli

    Iscritto:
    1436263771
    Messaggi:
    356
    Piaciuto:
    96
    Si vedono in giro render della Giulia sportwagon, che in realtà nel posteriore ricordano molto la 159 e che nel complesso non dispiacciono, mi chiedevo dunque anche se la alfa storiche erano solo berline e la tradizione della sportwagon inizia con la 33, potrebbe piacere agli alfisti anche sportwagon?

    Attached files /attachments/1980893=45986-alfa-sportwagon-1.jpg
     
  2. Menech

    Menech

    Iscritto:
    1238527372
    Messaggi:
    1.164
    Piaciuto:
    62
    Ascolta Pierrelli, vedo che hai un po' la smania dei sondaggi, ma almeno, prima di premere il tasto invio, leggere bene il titolo che hai voluto dare al sondaggio? ;) Comunque per me si, anche sportwagon
     
  3. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    Sondaggio interessante ma io mifermerei alla prima parte del titolo: Giulia, finora un'incognita.
    Ma si può presentare una macchina in questa maniera...?

    Le wagon hanno sempre attrato la clientela soprsttutto per le vetture aziendali. Molto dipenderà dalle versioni. Sinceramente avere una sport wagon da 510 cv per me è un controsenso assoluto, anche se la moda (vedi Mercedes, Audi o Bmw) e questa e quindi non mi stupirei se la Giulia la proponessero anche wagon.
     
  4. 159ti

    159ti

    Iscritto:
    1429447556
    Messaggi:
    683
    Piaciuto:
    3
    Infatti, perché un'incognita?
    Comunque ho votato si, senza la versione SW rimane un lavoro fatto a metà quando poi per completarlo con la versione sw basta un'altro 5%.
    .............. e raddoppiare quasi le vendite.
     

Condividi questa Pagina