Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

[Nuova Sandero] il libretto manutenzione-tagliandi c'è ancora?

[Nuova Sandero] il libretto manutenzione-tagliandi c'è ancora? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ottobre_rosso

    ottobre_rosso

    Iscritto:
    1238679681
    Messaggi:
    460
    Piaciuto:
    7
    Questo pomeriggio ho ritirato la Sandero di mia moglie dopo averle fatto fare il tagliando e fatto sistemare due problemi (fortunatamente riconosciuti in garanzia), pagato e ricevuto regolare fattura. Arrivo a casa e mi son detto: ma si, dai, vediamo di mettere in ordine un pò il cassetto del cruscotto. Tiro fuori tutte le varie carte e mi accorgo di avere il libretto del Medianav e quello di uso e manutenzione ma non quello della manutenzione-tagliandi dove vengono registrate tutte le operazioni fatte in officina: noncdovrebbe esserci anche quest'ultimo? non è che se lo sono dimenticati da qualche parte in officina? purtroppo, una volta resomi conto della questione erano già le 19 passate e, quindi, non ho potuto telefonare in officina.
     
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    No, non ci dovrebbe essere proprio il libretto.

    Se funziona come per Renault, potresti vedere tutta la cronologia di interventi da internet.

    Solo che non so se esiste un sito come Myrenault.it valido per le dacia. :(
     
  3. ottobre_rosso

    ottobre_rosso

    Iscritto:
    1238679681
    Messaggi:
    460
    Piaciuto:
    7
    NEWsuper5, ho controllato il libretto di uso e manutenzione e, in fondo, poco prima dell'elenco alfabetico, c'è una serie di schede precompilate. Stamattina ho telefonato all'accettazione dell'officina che ha effettuato il lavoro sulla Sandero e mi è stato spiegato che quanto a tagliandi e manutenzioni eseguite in garanzia non viene trascritto nulla ma soltanto digitalizzato su computer. Solo gli interventi straordinari vengono trascritte su quelle schede

    Ciao ;)
     
  4. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    OK, che digitalizzassero ero sicuro, non sapevo del cartaceo. ;)

    Piuttosto vorrei capire se con dacia si può accedere via internet ai dati dell'auto, come su myrenault.
     
  5. ottobre_rosso

    ottobre_rosso

    Iscritto:
    1238679681
    Messaggi:
    460
    Piaciuto:
    7
    effettivamente mi sono scordato di chiedere in merito alla questione. Vedrò di farlo appena possibile ;)
     
  6. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    Mia madre questa settimana ha ritirato la sua nuova Sandero 0.9 TCe ed ho visto anche io che la manutenzione è registrata nelle ultime pagine del libretto uso e manutenzione. Non c'è scritto che vanno registrati solo gli interventi straordinari, sembrerebbe che debbano essere registrati tutti.
    Inoltre non credo che i clienti Dacia abbiano accesso alla piattaforma informatica esattamente come non hanno accesso a My Renault. Da quel punto di vista le due reti sono nettamente separate.

    Saluti
     
  7. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    Peccato non abbiano esteso la piattaforma anche ai clienti Dacia.
    è davvero utile.

    Poi, se capitasse di guidarla, facci sapere come va la Sandero Tce ;)
     

Condividi questa Pagina