Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

C'è qualcuno che è insoddisfatto della sua Mazda?

C'è qualcuno che è insoddisfatto della sua Mazda? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. rotagian

    rotagian

    Iscritto:
    1406031118
    Messaggi:
    593
    Piaciuto:
    6
    Vediamo se funziona così! :D :D
    Dai ragazzi, è una provocazione, naturalmente...
    Vorrei solo mettere in evidenza quanto sia inutile attaccarsi all'oggetto per un tale cavillo! ;)
     
  2. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.694
    Piaciuto:
    9.458
    scrivo o desisto :D :?:
     
  3. rotagian

    rotagian

    Iscritto:
    1406031118
    Messaggi:
    593
    Piaciuto:
    6
  4. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    3.996
    Piaciuto:
    32
    Se non avesse freni e motore del c@@@o non avrei avuto nulla di cui lamentarmi.
    Mai fatta la convergenza in 227000km e mai caricato il clima,mai cambiato una lampadina e mai un problema elettrico se non per una delle 2 chiavi elettroniche.
    Passi il DPF in cui si era proprio agli inizi ed erano pure completamente inesperti.
    Ma non posso tollerare freni che si deformano e collettore di scarico crepato,iniettori che durano 100000 .
    Infatti,chi ha la serie precedente con il 136 molto molto vicino a Ford,tranne che per le rondelle,problemi zero.
    Penso di essere stato chiaro e onesto.
     
  5. rotagian

    rotagian

    Iscritto:
    1406031118
    Messaggi:
    593
    Piaciuto:
    6
    Bene ci siamo tutti! :D :D :D
    La serie "ford" avevo letto anche di problemi allo spingidisco della frizione, se ben ricordo, sul (purtroppo) defunto forum dedicato al modello
     
  6. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    3.996
    Piaciuto:
    32
    non ne ero a conoscenza sinceramente
     
  7. leocv14

    leocv14

    Iscritto:
    1444314370
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti vorrei precisare che sono soddisfatto della mia CX 5 ma INSODDISFATTISSIMO del comportamento di Mazda che lascia tutti i suoi clienti senza un centro assistenza in tutta la Sicilia Occidentale e se ne frega; sinceramente credo sia un comportamento poco serio!
     
  8. JigenD

    JigenD

    Iscritto:
    1306253082
    Messaggi:
    3.985
    Piaciuto:
    548
    ???
    l'anno scorso è sparito il centro assistenza di trapani, ma non dovrebbe comunque esserci quello di palermo?
     
  9. DorianR

    DorianR

    Iscritto:
    1442294761
    Messaggi:
    351
    Piaciuto:
    69
    Come mai tutto questo accanimento con mazda?
     
  10. JigenD

    JigenD

    Iscritto:
    1306253082
    Messaggi:
    3.985
    Piaciuto:
    548
    c'è chi lo fa per partito preso...chi perchè odia i giapponesi...chi perchè idolatra i tedeschi...chi perchè è stato maltrattato dall'assistenza e dalla filiale italiana...ecc. ecc.
     
  11. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.694
    Piaciuto:
    9.458
    Prima e' d' obbligo differenziare i rompiballs
    fra
    chi ha avuto una Mazda
    e
    chi no....
    Poi:
    a) odia i giapponesi-----e compra una macchina Giapponese :?:
    b) idolatra i Tedeschi-----per qual che mi riguarda ho sempre detto che le mie meglio auto sono state una Clio II e una Tipo
    c/d) adesso ci siamo-----perche' ho avuto un sacco di pipe con l' auto e Mazda Italia se ne e' sempre strafregata
     
  12. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    3.996
    Piaciuto:
    32
    perché Mazda vende auto e sei fortunato ok,se hai dei casini loro sono piu' assenti che un latitante.
    In piu' aggiungo che ,in caso di intervento,hanno pure modalita' piuttosto pittoresche.
    Ma credo siano così anche le altre case.
    Ma al momento la nuova va molto molto bene quindi non credo di averne bisogno dell'assistenza cosa che con Mazda fin da nuova avevo gia' avuto bisogno piu' volte.
    Poi insomma,fanno buoni prodotti nel complesso,ma sono oro come qualcuno cerca di far credere.
    Anche perché nessuno regala niente e in rapporto al prezzo sono da prendere in considerazione peccato poi che le finisci di pagare a ricambi.
     
  13. rotagian

    rotagian

    Iscritto:
    1406031118
    Messaggi:
    593
    Piaciuto:
    6
    Il mio accanimento è solo un decimo dell'accanimento che mazda ha messo nell'esemplare di vettura che mi ha venduto.
    I difensori sostengono che sono sfortunato solo io. Ne prendo atto e sono contento per tutti gli altri, dal mio punto di vista... le peggio cose!
    Del resto sai, è un po' come con gli amici: se tu, come tanti altri, siete amici di una persona che ha dato una sola ad una persona, per tutti sarà una brava persona, tranne per chi ha preso la fregatura che lo vedrà come un truffatore. Per quanto questo signore ti dirà della fregatura che ha preso, tu non gli crederai o, almeno, cercherai di giustificare il tuo amico. Dal suo punto di vista, come potrebbe considerarlo una brava persona?
    Tutto ciò fino al momento, e prego che quel giorno non venga mai, in cui il tuo amico da una sola anche a te... Qui si crea un bivio: o sei succube e quindi continui a difenderlo o anche tu inizi a considerarlo un truffatore!. Se invece resterà un caso isolato, solo il tizio originale sarà quello che si lamenterà del tuo amico e tutti continueranno a non capire il perchè! :rolleyes:
    Ho fatto un po' di confusione, vero???? :D :D :D
     
  14. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    3.996
    Piaciuto:
    32
    io non ci ho capito una fava ma ti credo :D :D
     
  15. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.694
    Piaciuto:
    9.458
    Notizie da Wolfsburg :?:
    P.s.: Con la Polo ci son dentro, col Q5 pare di no
     

Condividi questa Pagina