Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Richiami ufficiali twingo III

Richiami ufficiali twingo III - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ludo7881

    ludo7881

    Iscritto:
    1238534081
    Messaggi:
    327
    Piaciuto:
    8
    Vi indico questi richiami per nuova twingo 3, tra cui uno inerente all'esp. Spero possa esservi utile.

    http://richiamiauto.sicurauto.it/renault_100005.html

    Nel frattempo la mia frullina è arrivata a quota 9000km. Permane rumore molla zona pedaliera segnalato in passato. Per il resto nulla da segnalare. Consumi buoni, tranne che in queste settimane di caldo: col clima acceso consuma davvero tanto e il motore fa davvero fatica...
     
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    confermo tutto, soffre il clima.
    anche io sono a quota 9mila...

    grazie per le pagine dei richiami, credo che le nostre potrebbero rientrare in quelle del richiamo che arriva sino a dicembre 2014 :shock:

    tu hai i cerchi da 16" giusto?
     
  3. ludo7881

    ludo7881

    Iscritto:
    1238534081
    Messaggi:
    327
    Piaciuto:
    8
    Ciao! La mia monta i 15, è una live.
    Per i richiami la mia rientra sicuramente in quello della barra stabilizzatrice (numeri di telaio indicati su alvolante) e per il periodo di produzione direi anche negli altri due...
    Al momento non ho ricevuto alcuna comunicazione da Renault. Devo contattare il numero verde ma in questi giorni sono un pò incasinato...sono finalmente in ballo con la riparazione della Giulietta...appena la ritiro mi muoverò per eventualmente lasciar giù la piccola frullina.
     
  4. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    https://www.unraeservizi.com/richiami_utente/ricerca.php?action=vis_mod&casa=BE&mod=TWINGO%20III

    un altro link per i richiami

    Anche la mia rientra in quei numeri di telaio. Vediamo se mi daranno un set di ammortizzatori nuovi (li segno con un pennarello prima di portarla)
     
  5. maunicalex

    maunicalex

    Iscritto:
    1305718907
    Messaggi:
    863
    Piaciuto:
    0
    scusate l'ignoranza,la mia twyngo e' dell'agosto 2010(sport &sound),non ho controllato il numero di telaio o chiamato il numero verde devo procedere ? :rolleyes:
     
  6. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    La tua è una Twingo2, e l'unico richiamo presente è questo:
    https://www.unraeservizi.com/richiami_utente/ricerca.php?action=vis_mod&casa=BE&mod=TWINGO%20II

    La mia (vecchia) era nel gruppo di auto interessate, ma la tua dovrebbe essere molto più recente quindi esentata dal problema.
     
  7. maunicalex

    maunicalex

    Iscritto:
    1305718907
    Messaggi:
    863
    Piaciuto:
    0
    ciao grazie,l'unico problemino avuto fino ad ora e' il clacson che non va,per il resto non dico niente,non si sa mai...(sgrat :D ) l'ultima volta che ho elogiato la focus,si e' rotta la pompa del gasolio... :D e ho preso la sandero :thumbup: ) lunga vita alla twingo e alla sandero :D almeno spero :D
     
  8. ludo7881

    ludo7881

    Iscritto:
    1238534081
    Messaggi:
    327
    Piaciuto:
    8
    Arrivata raccomandata. Conferma la rumorosità all'avantreno in curva o su ostacoli...quello che avevo segnalato al concessionario e che hanno liquidato come normale intervento dell'esp causa guida sportiva... :shock:
    lunedì 10 la porto...tanto si parte il 14...
    Speriamo bene! Ps. Segnerò anche io gli ammortizzatori...
     
  9. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    Ho chiamato in Renault, la mia aveva bisogno solo del richiamo per la centralina esp, ed è stato già eseguito prima della consegna.

    Per il resto dovrebbe essere a posto.
     
  10. ludo7881

    ludo7881

    Iscritto:
    1238534081
    Messaggi:
    327
    Piaciuto:
    8
    Ciao! Alla mia frullina li hanno sostituiti...però l'intervento non ha risolto la questione rumore molla/intervento esp a velocità superiore ai 100km/h. Quindi dovrò riportarla...ma ho seri dubbi che sappiano di cosa si tratta. Vedremo. Ritirata la Giulietta dopo il sinistro le eviterà di farsi altri viaggi autostradali...quindi potrei aspettare anche il tagliando (febbraio).

    Detto ciò in questi giorni sono in Sicilia con panda 1,2 a noleggio: niente male, peccato solo le dotazioni scarne e la tenuta di strada un pò così (fischiano le gomme come niente).
     
  11. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    Ho riscontrato un consumo anomalo del pneumatico ant. sx, in officina mi hanno detto che faranno rifare la convergenza, prima di sostituire pezzi inutilmente.
     

Condividi questa Pagina