Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Dove fare il tagliando a Genova

Dove fare il tagliando a Genova - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Dani1000

    Dani1000

    Iscritto:
    1436286660
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ho una Kia Venga 16.crdi 128 del 2013 e 33000 km, dovrei fare il tagliando del secondo anno e vi chiedo a voi esperti a chi portarla?
    Intanto non ho capito bene a quanti km biognerebbe fare i tagliandi. Sicuramente uno all' anno, ma il chilometraggio? non ho capito se va fatto ogni 15000, ogni 20000 o addirittura ogni 30000 km. All' officina autorizzata hanno date risposte un pò evasive e non mi hanno voluto fare un preventivo sull' effettivo costo del tagliando, comunque mi ha sparato una cifra intorno ai 300 euro. per loro farebbero interventi ogni 6 mesi e ti cambierebbero tutto.
    In conclusione dove la porto qui agenova un bravo ed onesto meccanico "autorizzato"?

    Grazie
     
  2. Dani1000

    Dani1000

    Iscritto:
    1436286660
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    nessuno dei possessori di kia a genova che conosca un meccanico diverso da quello ufficiale?
    ho fatto dei preventivi attraverso Guida Facile e Cerca officina. mi sono state fatte delle proposte decisamente invitanti come prezzo, ma prima di prendere un appuntamento così alla cieca avrei preferito avere un po' di riscontri
     

Condividi questa Pagina