Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

gomme continental panda natural power

gomme continental panda natural power - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Federico Bottari

    Federico Bottari

    Iscritto:
    1435432512
    Messaggi:
    71
    Piaciuto:
    0
    ho percorso 10 km e non so se ho fatto bene a controllare la pressione delle gomme... le ho portate a 2,5 ma sembrano sgonfie perché guardandole dall'alto la spalla si affloscia un po, ma il battistrada è molto duro. le gomme non perdono pressione?

    Qual è la pressione giusta per la panda natural power twinair?
     
  2. quadamage76

    quadamage76

    Iscritto:
    1239272716
    Messaggi:
    2.930
    Piaciuto:
    25
    C'è scritto sul libretto... Occhio che ne hai due, quello della Panda normale e l'addendum natural power. Devi guardare quest'ultimo
     
  3. Federico Bottari

    Federico Bottari

    Iscritto:
    1435432512
    Messaggi:
    71
    Piaciuto:
    0
    eh l'ho notato nel libretto che ho trovato online, ma in quello che ho in auto compaiono solo due valori: normale e twinair, quindi io la avevo gonfiata come twin air...

    Solo che prima di gonfiarla ho percorso metti 5/7 km con una punta massima di 70 km/h va bene lo stesso o è già a caldo e dovevo aggiungere quei 0,3 bar in più?
     
  4. quadamage76

    quadamage76

    Iscritto:
    1239272716
    Messaggi:
    2.930
    Piaciuto:
    25
    nell'auto non hai i libretti? Guarda quelli, sulla mia ad esempio, on-line non c'è più l'addendum "natural power" che, rispetto ad un Twinair normale a benzina ha cerchi e misure differenti. Con questo caldo io sì, considererei lo pneumatico già caldo anche con soli 7km.
     

Condividi questa Pagina