Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

ritocco yaris sol

ritocco yaris sol - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. cicciodolcissimo

    cicciodolcissimo

    Iscritto:
    1261148717
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    Ciao ho una yaris sol ho notato che ci sono dei puntini dove la vernice si e' tolta uno appena sopra il logo avanti l altro al paraurti dietro,ho passato la mano e si sente un solco quindi non e' un graffio o altro
    Volevo sapere posso effettuare dei ritocchi con la vernice la vettura e' bianca non metallizzata e se si dove posso recuperarla?
    Grazie a tutti ciao.
     
  2. gelaslean

    gelaslean

    Iscritto:
    1282209306
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    1
    In concessionaria trovi il kit del colore originale. Ricordati che di vernice ne serve meno di quello che pensi, per ritocchi minimi usa uno stuzzicadenti.

    LG
     
  3. cicciodolcissimo

    cicciodolcissimo

    Iscritto:
    1261148717
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    Grazie della risposta se riesco domani faccio la foto sai per caso il costo? Grazie ciao
     
  4. gelaslean

    gelaslean

    Iscritto:
    1282209306
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    1
    Non lo so di preciso, immagino che il barattolino costi meno di 10 euro.
    Se non ricordo male Toyota aveva anche una pellicola adesiva del colore corrispondente, non ho idea di quanto costi.

    LG
     
  5. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.413
    Piaciuto:
    753
    oltre al già citato accessorio direttamente reperibile in conce... ci sarebbe invero anche la possibilità di procurarsi la vernice altrove come ad es certi negozianti di accessoristica auto dove infatti anche gli stessi carrozzieri si rivolgono...

    per fare questo basta segnalare il codice colore reperibile fra le caratteristiche dell'auto
     

Condividi questa Pagina