Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

CONSUMI EFFETTIVI HYUNDAI IX35 1.7 2WD

CONSUMI EFFETTIVI HYUNDAI IX35 1.7 2WD - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. 88ludwig

    88ludwig

    Iscritto:
    1282172564
    Messaggi:
    58
    Piaciuto:
    0
    salve,
    visto che sarei interessato ad acquistare un auto con seduta alta inoltre ho sempre avuto un debole per la IX35, vorrei però sapere da chi è in possesso i veri consumi. soprattutto io viaggio praticamente faccio solo città. visto che nella prova di 4ruote indica i 15.6KM/L, vorrei sapere se questo dato si avvicina alla realtà oppure no. avendo già avuto brutte esperienze in passato per quanto riguarda i consumi..... :(
    grazie in anticipo per le vostre risposte.
     
  2. PalmerEldrich

    PalmerEldrich

    Iscritto:
    1363466812
    Messaggi:
    2.801
    Piaciuto:
    195
    Su una base di 37 utenti la media è 6.65 l/100 km = 15 km/l.
    http://tinyurl.com/orfqsqf
    Non sono però noti con precisione i percorsi che questi utenti fanno; è un dato statistico che quindi va interpretato per quello che è, un valore medio.
    Per percorrenze esclusivamente cittadine suppongo che la media sia ben superiore. Da non trascurare eventuali problemi di rigenerazione nel caso di uso esclusivamente (o quasi) in città.
     
  3. 88ludwig

    88ludwig

    Iscritto:
    1282172564
    Messaggi:
    58
    Piaciuto:
    0
    mi sa che i 15KM/L in città dato da 4ruote, sia utopia.... :?
     
  4. PalmerEldrich

    PalmerEldrich

    Iscritto:
    1363466812
    Messaggi:
    2.801
    Piaciuto:
    195
    Scusa, ma non puoi farti dare l'auto per una prova di un giorno e testare il consumo?

    Comunque la città è temibile per i consumi, a meno forse di una ibrida. Ma se vuoi un SUV (Lexus ibrida) immagino che i costi saranno importanti, e allora meglio farsi due conti per non spendere all'acquisto quello che risparmierai negli anni in carburante.
     
  5. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.389
    Piaciuto:
    743
    secondo me potrebbe certamente fare al caso un prodotto come il toyota rav4 hybrid che dovrebbe debuttare entro la fine dell'anno (verso ottobre probabilmente)...
     

Condividi questa Pagina