Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Richieste impressioni audi mk3 diverse motorizzazioni

Richieste impressioni audi mk3 diverse motorizzazioni - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. sarese82

    sarese82

    Iscritto:
    1435830975
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    un mio amico è intenzionato ad acquistare una audi tt mk3 è indeciso tra 2 motorizzazioni il 2.0 tdi da 184 cv e il 2.0 tfsi 230 cv (tutte cambio manuale e NON quattro ruote motrici).

    Il mio amico è (giustamente) terrorizzato all'idea di spendere più di 40000 euro per una macchina e non esserne contento.

    Lui vorrebbe la versione benzina, ma in concessionaria non glie la fanno provare (questa poi non l'ho capita)... Il suo scopo sarebbe avere una macchina divertente da guidare che tira a bassi giri, in modo da divertirsi su strada.

    Ora sulla carta sembrano due belle macchine in ogni caso, ma qualcuno ha avuto modo di provarle tutte e due?
    Danno la sensazione di "calcio sulla schiena"?
     
  2. albo89

    albo89

    Iscritto:
    1342535395
    Messaggi:
    1.228
    Piaciuto:
    1
    ho provato tali motorizzazioni non sul tt ma su Leon fr il 184 e golf gti.

    il diesel va parecchio, anche se non ho notato molta differenza col 170cv diesel che ho io.

    il gti e' bestiale, tira come un dannato.

    un bel coupe' come il TT merita il benzina!
     
  3. FurettoS

    FurettoS

    Iscritto:
    1240336748
    Messaggi:
    5.634
    Piaciuto:
    3
    Con i CR nessuna macchina da più "il calcio nella schiena" a meno che non si parli di cilindrate particolarmente alte o a V.

    Se non ha particolari esigenze di consumi il benzina è un ottimo motore ormai il 4 cilindri 2.0 TFSI è un vero e proprio "marchio" di Audi.

    Se invece vuole qualcosa di più parsimonioso può indirizzarsi sul TDI.
     

Condividi questa Pagina