Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

opel corsa problemi di raffreddamento

opel corsa problemi di raffreddamento - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. dottxx

    dottxx

    Iscritto:
    1435789700
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    ho comperato la mia auto nel marzo del 2012 ee esteso la garanzia al terzo anno
    sabato scorso la mia macchina con 18000 km effettivi di marcia mi ha lasciato a piedi in autostrada con la spia dell'acqua che si è accesa ho fatto solo 300 metri dal momento che si è accesa
    posso solo dirvi che hanno dovuto sostituire raidatore bulbo bloccati e intasati di cristallizzazione dell'antigelo ( quello originale della opel) sostituito il sensore lavato il motore e dulcis in fundo al teest il banco risulta danneggiato
    io adesso sono nerissimo perchè anche se fuori dal periodo di garanzia una macchina sempre tagliandata e controllata regolarmente non può e non deve presentare questo tipo di difetto
    l'antigelo di sicuro è difettoso e cristallizza otturando il radiatore e bloccando tutto
    possibile che la opel non ne sappia nulla??????
    io sono amareggiato e dovrò spendere una barca di soldi per rimettere l'auto in strada ma
    posso assicurarvi che mai più opel per me dopo 25 anni di fedeltà la lascio e non prendo più loro auto nemmeno se le regalano
     

Condividi questa Pagina