Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

kadjar

kadjar - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. cekko54

    cekko54

    Iscritto:
    1240020894
    Messaggi:
    44
    Piaciuto:
    0
    acquistata oggi nuovo kadjar intense 110 cv. fatta prova, sembra ben costruita. la meccanica la conosco bene, e' quella che mi ha accompagnato per gli ultimi 5 anni sulla megane. scelto intense perché la bose, con quei cerchi da 19" era improponibile, almenoi per me. consegna a fine agosto, inizio settembre.
     
  2. lumpes

    lumpes

    Iscritto:
    1309197259
    Messaggi:
    153
    Piaciuto:
    2
    se non sono indiscreto quanto hai speso? o grossomodo che tipo di scontistica hai rilevato se per caso hai girato qualche conce?

    macchina piace anche a me comunque
     
  3. nosve

    nosve

    Iscritto:
    1266788424
    Messaggi:
    240
    Piaciuto:
    5
    Sei riuscito a fare un test drive? Sono curiosi di sapere se il 110cv risulta sempre così piacevole anche in questa varianza.
     
  4. ottobre_rosso

    ottobre_rosso

    Iscritto:
    1238679681
    Messaggi:
    460
    Piaciuto:
    7
    mi associo alla domanda di lumpes, se mi è permesso. Settimana scorsa l'ho vista presso un concessionario e me ne sono innamorato ma, almeno il modello esposto, costava 28mila?. Ammesso 4-5mila? di sconto ma mi sarebbe costata comunque tanto
     
  5. lumpes

    lumpes

    Iscritto:
    1309197259
    Messaggi:
    153
    Piaciuto:
    2
    ottobre cmq ti hanno fatto intendere grossomodo 4-5 mila di sconto?
     
  6. ottobre_rosso

    ottobre_rosso

    Iscritto:
    1238679681
    Messaggi:
    460
    Piaciuto:
    7
    no lumpes, anzi... mi rendo conto di aver scritto una cosa inesatta: sulla Clio che, alla fine, ho acquistato mi hanno fatto circa 4mila? di sconto ma li si parlava di un prezzo di listino sui 20mila? circa, quindi ho dedotto che su un prezzo di 28mila? lo sconto potrebbe arrivare sui 5mila ma non è detto
     
  7. lumpes

    lumpes

    Iscritto:
    1309197259
    Messaggi:
    153
    Piaciuto:
    2
    Grazie, se trovo il tempo provo a tastare il terreno nei prossimi giorni. Ci fosse un buon sconto e valutazione decente della mia xmod 1.6dci 2011 potrei farci un pensiero. Ho letto di una versione molto equipaggiata disponibile solo col lancio vettura(credo fino fine agosto)ma solo 1.5...
    Vedremo...in fondo la mia ha solo 40k km e per ora va molto bene
     
  8. lumpes

    lumpes

    Iscritto:
    1309197259
    Messaggi:
    153
    Piaciuto:
    2
    Stato oggi a vederla, bella macchina...unica pecca , per me almeno, il posto guida un poco costretto nel senso che sulla scenic si ha idea di maggiore spazio.
    Cmq a me pour parler senza permuta hanno parlato di 12% di sconto e speravo un po' di più...ci penserò dopo l'estate.
     
  9. lpandolfino

    lpandolfino

    Iscritto:
    1292439077
    Messaggi:
    195
    Piaciuto:
    0
    Ciao,
    anche io sono in procinto di acquistare il Kadjar rientrando la mia (stupenda) Scenic XMod.
    Ieri sono andato a vederla e, esteticamente, è stato amore... diciamo, comunque, che sono un appassionato di Renault da diversi anni.
    Stasera andrò a provarla (ieri avevano solo la versione con cambio EDC e io la prenderei manuale) e, se anche alla guida mi soddisferà, vedrò di arrivare a un accordo sul prezzo.
    L'offerta che mi è stata fatta, con il rientro del mio usato (XMod 1.5dCi, 100.000KM, sensori di parcheggio, navigatore, ecc del 03/2011) è di 13.700? per la versione ZEN del Kadjar con pacchetto Easy Parking, colore biancio ghiaccio, 1.5dCi.
    Per la consegna mi parlavano di fine ottobre/inizio novembre, che a me andrebbe anche bene...
     
  10. ottobre_rosso

    ottobre_rosso

    Iscritto:
    1238679681
    Messaggi:
    460
    Piaciuto:
    7
    Posso rispondere alla tua domanda ;) Qualche giorno fa sono stato in officina e, approfittando dell'occasione, ho parlato col venditore col quale ho trattato per acquistare la Clio: mi ha spiegato che lo sconto non sempre è proporzionale al prezzo di listino, tant'è che sul Kadjar ora come ora farebbe al max 2500, forse 3000? di sconto
     
  11. deftones1985

    deftones1985

    Iscritto:
    1284741502
    Messaggi:
    185
    Piaciuto:
    0
    A me piace, l'ha presa mio cognato.
    Tagliandata da poco con lo Shell Helix Ultra mi ha detto è riuscito a stabilizzare ulteriormente i consumi.

    Mi piace molto e come "sorella maggiore" della kaptur direi che è stato fatto un ottimo lavoro.
    Al solito, gran motore.
     
  12. lpandolfino

    lpandolfino

    Iscritto:
    1292439077
    Messaggi:
    195
    Piaciuto:
    0
    Io vado a firmare stasera per la Zen 1.5dCi color rosso (mio malgrado la morosa l'ha vista esposta e ha deciso di cambiare colore :D )... alla fine ho concordato per 14.000 con rientro del mio usato... consegna per fine ottobre.
    Per chi era interessato a impressioni sul motore, come ho scritto prima, ho una XMod con lo stesso propulsore e la sensazione di guida è molto simile, non ho riscontrato differenze sostanziali.
     
  13. ottobre_rosso

    ottobre_rosso

    Iscritto:
    1238679681
    Messaggi:
    460
    Piaciuto:
    7
    tagliandata da poco? ma se è appena uscita!!! :shock:
     
  14. BIXU68_1576764580

    BIXU68_1576764580

    Iscritto:
    1239351385
    Messaggi:
    191
    Piaciuto:
    0
    Auto notevole, mi piace ma ho trovato il pelo nell'uovo:
    inconcepibile che lo specchietto retrovisore fotocromatico non sia disponibile di serie almeno dalla versione intens ma per averlo bisogna sborsare ben 600 euro del pacchetto SKY. Io ce l'ho nell'rmai versione nostalgica LUX della megane II.

    Altra cosa: il dispositivo di assistenza di emergenza alla frenata disponibile solo come otional pack tekno sulla BOSE, quando è scritto che ormai statisticamente riduce il numero degli incidenti anche del 40 %.

    Per il resto è OK
     
  15. lumpes

    lumpes

    Iscritto:
    1309197259
    Messaggi:
    153
    Piaciuto:
    2
    Come ho scritto a me hanno proposto 12% di sconto senza permuta..mi hanno accennato a permutare la scenic senza problemi ma non ho approfondito perché in procinto di partire in ferie. Ho solo trovato un peccato che la intens essendo ben equipaggiata non avesse la retrocamera che sulla scenic trovo molto utile e per averla si debba prendere tutto il pacchetto coi sensori perimetrali da 600euro...
     

Condividi questa Pagina