Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

App Android/iPhone Audi MMI Connect.

App Android/iPhone Audi MMI Connect. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. FurettoS

    FurettoS

    Iscritto:
    1240336748
    Messaggi:
    5.634
    Piaciuto:
    3
    Probabilmente molti già lo sanno ma per chi ancora non lo sapesse esiste questa applicazione gratuita scaricabile dagli App Store.

    Si chiama Audi MMI Connect ed è un app ad integrazione dell'MMI che troviamo sulle Audi A1 ed A3 in primis

    Di seguito un filmato che spiega le caratteristiche.

    https://www.youtube.com/watch?v=vcV31SfGdxA

    Se qualcuno lo ha già usato può postare le sue considerazioni, io per il momento devo attendere. :D

    Attached files /attachments/1970325=45448-screen568x568.jpeg
     
  2. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    Seguendo anche il mondo della tecnologia, inutile dire che questa funziona mi stuzzica davvero parecchio.
    Budget permettendo non esiterei dunque a mettere l'impianto di navigazione top con funzioni online estese e connettività con device esterni.
    Purtroppo però, almeno per me, dopo aver fissato i requisiti tecnici/meccanici, mi rimane ben poco margine per i gadget elettronici. Mi accontenterei dunque del solo pacchetto di navigazione base. ;)
     
  3. FurettoS

    FurettoS

    Iscritto:
    1240336748
    Messaggi:
    5.634
    Piaciuto:
    3
    Credo vada bene anche con l'MMI base probabilmente con il pacchetto connect o navigazione.

    Ti farò sapere. ;)
     
  4. ilopan

    ilopan

    Iscritto:
    1247085232
    Messaggi:
    6.760
    Piaciuto:
    87
    Mi sa che la mia A1 ha il pacchetto connect (e quello sensor)!
    Ci capisco poco...mi bastano quattro cerchi in lega, una buona radio ed il clima; ed il colore nero!
    Il resto non mi serve, molti accessori non li uso..ma li trovo sulle auto che acquisto ed allora amen....li devo tenere.

    Manco il telefono bluetooth uso!
     
  5. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    Volentieri, attendo tue news allora! :D
     
  6. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    Ah allora alla fine hai concretizzato l'idea A1. ;)
    Dai che ti porti a casa una vetturetta sfiziosa e, grazie al 1.4 TDI, anche particolarmente parca. Spero davvero, come già anticipatoti nell'altro topic, che tu possa godertela appieno percorrendo tanta strada in soddisfazione! ;)

    Beh alla fine l'auto è prima di tutto meccanica e poi tecnologia, che fa solo da contorno se vogliamo, ma che può nell'uso giornaliero migliorare a mio avviso la qualità della vita a bordo.
    Mio papà ha imparato a gestire le funzioni che gli sono strettamente necessarie, tra cui si sono aggiunti ultimamente l'uso del navi e del bluetooth che sull'auto precedente non aveva, mentre tutto il resto giace inutilizzato. Ci penso poi io a recuperare tutte le ulteriori funzionalità! ;)

    Mi raccomando ilopan se ti va non esitare a riportare la tua recensione sulla nuova A1. Sono molto curioso di sapere come si comporta nello specifico il 1.4 TDI! ;)
     
  7. FurettoS

    FurettoS

    Iscritto:
    1240336748
    Messaggi:
    5.634
    Piaciuto:
    3
    Intanto complimenti per la scelta ilopan e mi associo a 4Rlover, con una bella recensione sulla piccola TDI di casa Audi ci farai cosa molto gradita. La A1 è molto sfiziosa e pur essndo baby incarna pienamente il DNA Audi.

    Magari senza spingerti più di tanto ci sono però alcune funzioni che possono essere pratiche e tornare utili come il vivavoce oppure tramite APP ritrovare la macchina che lasci al parcheggio.
    Non sono indispensabili ma visto che ci sono perchè non usarli. ;)
     
  8. ilopan

    ilopan

    Iscritto:
    1247085232
    Messaggi:
    6.760
    Piaciuto:
    87
    Per la recensione...abbiate fede; la devo ancora ritirare.
    Credo che questo accadrà a fine settimana.
    Ho copia de libretto e targa.
     
  9. ilopan

    ilopan

    Iscritto:
    1247085232
    Messaggi:
    6.760
    Piaciuto:
    87
    Ieri mattina ore 09:00 ho ritirato la piccola A1 sportback 1400 tdi ULTRA.
    Sono appena rientrato dopo 890 km di viaggio!

    Prime impressioni...più che ottime.
    Tra qualche giorno scriverò, con la mia ignoranza, qualcosa di personale come recensione.

    SUBITO A FAVORE : un tre cilindri che non sembra affatto monco del quarto; consumi eccezionali, rumorosità inesistente (nell'abitacolo) motore diponibilissimo, elastico, bello davvero ne sono strafelice...e la A1 con interni e finiture favolose...davero una maccina benfatta

    CONTRO (non per colpa dell'Audi): da un Suv a una A1...mi è mancato qualcosa, però sono contentissimo...a 36 ore...!
    Ma il box...ringrazia!
     
  10. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    Caspita impressioni subito positive sul motore! ;)
    Immagino che sarà ancora piuttosto "legato" per cui suppongo che si potrà far apprezzare ancora di più con il passare dei chilometri! ;)
    Attendiamo allora la tua recensione completa, per cui per ulteriori osservazioni/commenti/curiosità farò riferimento a quest'ultima.
    Nel frattempo buona A1! ;)
     

Condividi questa Pagina