Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nissan Pulsar consigli

Nissan Pulsar consigli - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. micosmi

    micosmi

    Iscritto:
    1432813509
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    0
    Salve,
    sto valutando l'acquisto di una pulsar 1.5 diesel 110 cv nell'allestimento tekna.
    Vorrei qualche informazione dai possessori su come va quest'auto e se il motore è ben dimensionato.
    Grazie
     
  2. dizcover

    dizcover

    Iscritto:
    1429895862
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    0
    Io ho fatto finora 6 mila km e IL CDB segna un consumo di 24 km/l ! Una Media eccezionale se consideri che non ho neanche guidato in maniera molto economica (punteggio eco attuale: 71).
    Come puoi capire, per ottenere queste medie di consumo, il motore non posso certo definirlo "sportivo".
    veramente comode sono le 4 videocamere che permettono di effettuare qualsiasi parcheggio con sorprendente facilità !

    P.s.: io ho una Acenta con cerchi da 16". Credo che la Teckna, avendo cerchi da 17", consumi di più.
     
  3. Erosfan

    Erosfan

    Iscritto:
    1440017513
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    1
    ciao! come ti trovi con la pulsar come motore?? hai avuto problemi?

    sono andato a vedere ieri il modello acenta! molto bella! anche l'interno e molto spazioso!
     
  4. dizcover

    dizcover

    Iscritto:
    1429895862
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    0
    Nessun problema , l'auto si guida benissimo, molto comoda e piena di nuova tecnologia: fari automatici, tergicristalli automatici , navigatore connect collegato allo smartphone, 4 videocamere , e consumi bassissimi.

    I contro?
    I fari al LED non disponibili sulla acenta, e il clacson debole.
     
  5. Erosfan

    Erosfan

    Iscritto:
    1440017513
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    1
    ok! grazie mille!
     
  6. darkone

    darkone

    Iscritto:
    1327253877
    Messaggi:
    28
    Piaciuto:
    1
    Anche io possessore di una fantastica Pulsar Acenta e posso solo consigliarla!
    Il motore è fantastico, anche io registro consumi di 24 km/l, eccezionale davvero! Secondo me la Tekna è un pò cara, però di base ti da tutto quello che vuoi, quindi se per te il prezzo non è un problema vai con la Tekna, ma la Acenta ha già tutto di base, ha interni premium...guardarti la lista degli accessori già compresi, ti accorgerai che mancano solo i sensori di parcheggio!
     
  7. Erosfan

    Erosfan

    Iscritto:
    1440017513
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    1
    ciao! ho preso la Acenta diesel + il tech pack perchè con la tekna l'incentivo rottamazione era inferiore...
     
  8. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.389
    Piaciuto:
    743
    auto che a giudicare da quel che si apprende in giro sia dal settore auto che dai suoi proprietari si dimostrerebbe un bel prodotto/acquisto nel suo complesso...

    molta concretezza insomma...
     
  9. Erosfan

    Erosfan

    Iscritto:
    1440017513
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    1
    Quanto avete aspettato? dopo quanto è arrivata l'auto?

    io l'ho ordinata il 26 agosto mi ha detto fine ottobre ma arriva sempre prima...
     
  10. dizcover

    dizcover

    Iscritto:
    1429895862
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    0
    Io la ho avuta dopo appena 26 gg.
     
  11. francisco2010

    francisco2010

    Iscritto:
    1275845203
    Messaggi:
    547
    Piaciuto:
    3
    Bella macchina, non c'é che dire.
    Ma quando un'auto fa pagare 1.650 euro per gli specchietti esterni ripiegabili elettricamente e 320 euro per il ruotino di scorta, vuol dire che ci marciano alla grande.
    Tanto per fare un paragone, l'Audi TT chiede 75 euro per gli specchietti ripiegabili elettricamente.
    E stiamo parlando di Audi, non di Dacia.
     
  12. dizcover

    dizcover

    Iscritto:
    1429895862
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    0
    ? 1.650 è esattamente il prezzo richiesto per il Tech pack, che comprende:
    - specchietti esterni ripiegabili elettricamente;
    - safety shield (dispositivo frenata d'emergenza, avviso cambio corsia involontario, sistema di copertura dell'angolo cieco, sistema di allerta oggetti in movimento);
    - Nissan connect (schermo 5.8 pollici con navigatore, 4 videocamere, connettività bluetooth per smartphone e visualizzazione app)
    - radio DAB.

    senza contare che di serie hai già , sulla Acenta, avviamento motore con pulsante, i-key system , luci e tergicristalli automatici ...

    Tutto questo sulla Audi quanto costerebbe? 5 mila ? ?
     
  13. ftalien

    ftalien

    Iscritto:
    1454924137
    Messaggi:
    70
    Piaciuto:
    0
    Sono incuriosito da quest'auto, ma nella versione benzina.

    Tra un anno o due dovrò procedere all'acquisto di un'auto che vada bene come unica auto di famiglia, mi chiedevo cosa ne pensate di una Pulsar 1.2 in quanto a praticità, comfort, affidabilità.
     
  14. andreatom44

    andreatom44

    Iscritto:
    1501953049
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    0
    Forse prima ho postato nella sezione sbagliata; sono nuovo del forum e non so come funziona; ripeto qui il mio appello:

    Salve a tutti.
    Mi sono iscritto al forum alla ricerca di eventuali possessori di auto NISSAN PULSAR per condividere impressioni ed esperienze; ne ho acquistata una circa un anno fa, allestimento TEKNA quindi full optional; ne sono molto soddisfatto in generale solo che il sistema radar anticollisione (a mio modo di vedere) NON FUNZIONA, o meglio funziona molto sporadicamente, segnalandomi con i tre caratteristici bip la presenza dell'auto che precede due o tre volte su cento, pur avvicinandomi sempre con le stesse modalità.
    Qualcuno di voi ha montato lo stesso dispositivo? come si comporta? a quale distanza massima viene rivelata e segnalata l'auto che precede?
    Tengo a precisare che non intendo sperimentare la frenata automatica di emergenza, ma solo ascoltare i segnali di avvertimento, molto utili in caso di distrazione; se non sento quelli presumo che nemmeno la frenata automatica funzioni........
     
    Ultima modifica: 5 Agosto 2017
  15. andreatom44

    andreatom44

    Iscritto:
    1501953049
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    0
    Con l'occasione rispondo a ftalien; la mia è proprio una 1.2 benzina, e ti posso assicurare che il motore è fantastico, silenziosissimo, nelle soste si capisce che è acceso solo dal contagiri; naturalmente non ha nulla di "sportivo", è un motore molto tranquillo, ma ha il grande pregio di entrare in coppia massima già a 2000 giri, quasi fosse un diesel, e se non si supera questo regime consuma veramente poco; tipo 16 km/litro su percorso misto.
    Da notare che a 2000 giri in sesta marcia fa i 100 kmh.
     
    Ultima modifica: 5 Agosto 2017

Condividi questa Pagina