Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Macchina danneggiata in officina

Macchina danneggiata in officina - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. meed82

    meed82

    Iscritto:
    1434369056
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti, mercoledi' 10 Giugno mia moglie porta la sua autovettura una c3 pluriel del 2003, per effettuare la registrazione delle valvole, la macchina è stata presa in consegna dall'officina Motorauto SRL di ALBESE CON CASSANO (CO). La mattina del 13 giugno mi reco io e mia moglie a ritirare la macchina quando noto sul parafango ant DX una evidente strusciatura che parte dal faro (compreso) fino a sotto lo specchietto con relativa ammaccatura, faccio notare al meccanico il danno, lui dichiara che la vettura non si è mai mossa dall'officina e che il danno già era presente, io mi faccio dare la scheda di presa in carico del veicolo e faccio notare che sulla scheda non era riportato alcun danno, quindi dato che era sabato decido di non ritirare l'autovettura.
    Questa mattina chiamo in officina parlo con il capo officina lui mi dice che il danno già era presente e che lui non lo aveva riportato sulla scheda per suo errore, e dato che loro non si sentono i responsabili del danno non vogliono risarcirmi. Vorrei sapere come devo comportarmi.
     
  2. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.608
    Piaciuto:
    9.438
    visto che cosi' non approdi a nulla....
    Te la senti di adire alle vie legali con tutto quel che ne consegue.....
    intanto puoi cominciare da qualche rappresentanza di consumatori.
     
  3. meed82

    meed82

    Iscritto:
    1434369056
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Sono gia' in contatto con un avvocato vediamo che succedera', cmq la cosa che mi ha fatto piu' rabbia e' stata la totale indifferenza dando la colpa a mia moglie che secondo loro aveva fatto il danno.
     
  4. Skleros

    Skleros

    Iscritto:
    1239207829
    Messaggi:
    136
    Piaciuto:
    0
    D'accordissimo con arizona77, rivolgiti ad una associazione di consumatori.
    Paghi solo la tessera e hai diritto all'assistenza legale
     

Condividi questa Pagina