Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Bluetooth difettoso.

Bluetooth difettoso. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. vincinet

    vincinet

    Iscritto:
    1432845701
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Sulla mia active tourer 218d , ho un difetto in trasmissione con il Bluetooh, in pratica il mio interlocutore mi riceve disturbato e a tratti.
    Il difetto si e' riscontrato sin dalla consegna dell'auto, sei mesi fa.
    La Bmw brancola nel buio, mi sono recato parecchie volte dal service senza ottenere alcuna soluzione, ma perdendo solo tanto tempo...
    Qualcuno mi sa dire se ha lo stesso problema??
     
  2. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    20.653
    Piaciuto:
    8.140
    Immagino avrai provato almeno un altro telefono per essere sicuro che dipenda dal modulo BT. Non ti hanno sostituito il modulo?
     
  3. rava.sistem

    rava.sistem

    Iscritto:
    1241733560
    Messaggi:
    58
    Piaciuto:
    0
    hai provato prima con un altro telefono, di altra marca per vedere se il fenomeno scompare? verifica le bocchette centrali del clima che siano rivolte verso il basso . potrebbero creare turbolenza
     
  4. zanzara

    zanzara

    Iscritto:
    1238718483
    Messaggi:
    65
    Piaciuto:
    0
    Provati 4-5 telefoni il problema rimane: quando funziona il collegamento è abbastanza rapido quando non si collega non c'è nulla da fare; 40 volte su 100 non funziona. La concessionaria parla della necessità di un aggiornamento al sistema infoteinment ma questo non arriva , sono ormai trascorsi 5 mesi.... Non ci siamo.
    P.s. Una sollecitazione avanzata al call center è finita con : il problema è stato segnalato, si rivolga alla concessionaria.....
     
  5. zanzara

    zanzara

    Iscritto:
    1238718483
    Messaggi:
    65
    Piaciuto:
    0
    Il difetto permane a 5 mesi dal ritiro della vettura. Difettosa sin dal primo giorno, nessun aggiornamento arrivato: non male per una casa che opera nel settore Premium.
     
  6. giuseppemaiola

    giuseppemaiola

    Iscritto:
    1451392084
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Concordo pienamente. Possiedo da circa un mese una 216d ed il bluetooth non ne vuole sapere di funzionare: diciamo che se rileva il telefono una volta su tre è già un ottimo risultato. E non si tratta di problemi di telefono, ma del sistema bmw che non attiva nemmeno. Infatti, provando a selezionare la spunta su Bluetooth dal menù, questa nemmeno si accende. Ovviamente ho provato anche con un altro telefono, nonchè già resettato non so quante volte le impostazioni dell'auto. La porterò in assistenza sperando in un miglioramento. Comunque auto estremamente deludente, se posso aggiungere.
     

Condividi questa Pagina