Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

"Vibrazione" volante servosterzo

"Vibrazione" volante servosterzo - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. toni_84

    toni_84

    Iscritto:
    1429962157
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    Approfitto nuovamente di questo utilissimo forum per chiedere un'informazione,dubbio o probabilmente paranoia che ho notato sulla mia leon 5f 2.0 TDI FR.
    Come descritto dal titolo del topic ho notato che,soprattutto in modalità normal, quando sterzo le ruote da fermo o in manovra si percepisce a volte delle piccole vibrazioni-scatti al volante; sono consapevole che i fattori che potrebbero determinare ciò sono molteplici e magari è tutto normale però volevo constatare se qualcuno ha notato la stessa "problematica".
    Sottolineo che in sport,con sterzo più duro, non si avverte nulla di ciò sopra descritto.
     
  2. chiaro_scuro

    chiaro_scuro

    Iscritto:
    1239209011
    Messaggi:
    4.349
    Piaciuto:
    69
    Lo faceva anche la mia con vibrazioni intense che si ripercuotevano sull'auto.
    Mi hanno cambiato la scatola dello sterzo e il problema è diminuito molto ma non è sparito.
    In Sport non lo fa mai: per fortuna io guido sempre in sport.

    Ciao.
     
  3. toni_84

    toni_84

    Iscritto:
    1429962157
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    Grazie mille chiaro_scuro per l'informazione...spero con tutto il cuore che non mi tocchi cambiare la scatola di sterzo!!
     

Condividi questa Pagina