Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nessuno ha ancora provato il nuovo 1.0 TFSI della A1 ?

Nessuno ha ancora provato il nuovo 1.0 TFSI della A1 ? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. SirPatrick

    SirPatrick

    Iscritto:
    1328825109
    Messaggi:
    3.409
    Piaciuto:
    663
    Pareri ?
    Mi sembra che sulla carta abbia le stesse prestazioni del vecchio 1.2 TSI da 86CV.
     
  2. ilopan

    ilopan

    Iscritto:
    1247085232
    Messaggi:
    6.760
    Piaciuto:
    87
    Vorrei provarlo; stranamente, anche se piccoli e tre cilindri oggi questa cilindrata ci sta dando motori molto efficienti e molto affidabili:
    1000 ford ecobost; 1000 Toyota (che ho sulla Yaris, ed è eccezionale), 1000 Hyundai...ecc.ecc...!
     
  3. pincopallo122

    pincopallo122

    Iscritto:
    1428525687
    Messaggi:
    627
    Piaciuto:
    4
    li hanno da provare di gia'?

    Da un mese é a listino anche su golf, 115cv e dsg7
     
  4. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.418
    Piaciuto:
    754
    vi è poco da dire/aggiungere...

    questi nuovi motori dell'era downsizing sono senz'altro dei concentrati di tecnologia e su strada vanno decisamente bene, ma con anche dei limiti che spesse volte si traducono in dei range di utilizzo non certo generosi * e talvolta anche in termini di certa delicatezza meccanica (anche se ad es per quelli made in ford non sembrerebbe essere emerso nulla di che in tal senso)...

    io nel contesto vw ero comunque rimasto ad un recente 1.0 tsi 3 cilindri sui 125 cv e con una coppia simile a quella dello stesso "fratellone" 1.4 4 cilindri da 122 cv!

    * anche se effettivamente spesse volte concentrati nei range + utilizzati/fruttuosi nell'uso quotidiano...

    edit: non so perchè ma sono intervenuto convinto di essere in zf :!:
     

Condividi questa Pagina