Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Display cruscotto Lancia Delta S 1.9 TwinTurbo

Display cruscotto Lancia Delta S 1.9 TwinTurbo - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. albifiori

    albifiori

    Iscritto:
    1432573658
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, sabato ho comprato la Lancia Delta S 1.9 TwinTurbo a km0, ho visto una foto su internet e poi anche su manuale, che è possibile visualizzare la pressione della turbina nel display del cruscotto ( per intenderci quello dove ci sono i km ). Qualcuno di voi mi sa spiegare come posso fare ciò? Il manuale dice che bisogna entrare in info motore, ma io non ci sono riuscito.
    Ho la versione quella con il contagiri e tachimetro simile alla lancia delta vecchia. Allego una foto di ciò che vorrei fare.
    Grazie mille in anticipo!
    Alberto

    Attached files /attachments/1955174=44693-image.jpg
     
  2. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.780
    Piaciuto:
    1.120
    Sulla bravo mi pare dipenda dal display, forse anche solo sui motori benzina ma non son certo.
    Ci va il display matrix.
    Sulla delta sono bianchi, ma guarda ste foto.
    Se è suddiviso come il primo allora potrebbe anche dipendere dagli allestimenti, se come il secondo sicuramente non si può.
    http://www.autobaselli.it/FOTO/130529/BB-alfa-romeo-mito-strum6.jpg
    http://ledmania.altervista.org/alterpages/medium/14032011129.jpg
     
  3. Shelby67

    Shelby67

    Iscritto:
    1396279226
    Messaggi:
    2.145
    Piaciuto:
    467
    A me risultava una funzione visualizzabile solo sulle versioni turbo-benzina al di là della presenza o meno del display matrix...
    La mia bravo è dotata del display matrix, per via del navigatore, ma è un semplice 1.6 mjt e la funzione press. turbo non è visualizzabile (oltretutto sarebbe superflua) ma forse su quel motorone.....
     
  4. danilorse

    danilorse

    Iscritto:
    1284651157
    Messaggi:
    14.411
    Piaciuto:
    3.702
    Complimenti per l'acquisto !!

    Facci sapere come va il TwinTurbo.

    P.S: Il cruscotto mi ricorda la mia vecchia Delta HF 1.6 turbo (... bei tempi !!!).
     
  5. zanzano

    zanzano

    Iscritto:
    1238542579
    Messaggi:
    2.502
    Piaciuto:
    3
    Sulla giulietta basta mettere il DNA su D e magicamente compare la tua stessa rappresentazione.
    Prova a vedere se hai un bottone "sport" da qualche parrte.
    Ma scusa se hai un motore Twin Turbo (quello con due turbine mi pare 190 cv..)
    Coma fa ad apparirti una sola rappresentazione grafica?
    Saluti zanza
     
  6. albo89

    albo89

    Iscritto:
    1342535395
    Messaggi:
    1.228
    Piaciuto:
    1
    sulla giuletta se hai impostata la voce per visualizzare i dati della radio o del cd sul display cruscotto non mostra più la pressione

    in ogni caso il dislay Matrix dovrebbe essere presente se hai una versione oro o platino.. si tratta solo di cercare bene nelle impostazioni del cdb
     
  7. paoloproietti

    paoloproietti

    Iscritto:
    1240852306
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Ciao,
    La pressione si visualizza solamente con la radio spenta e con il tasto menu devi andare sulla visualizzazione della stazione radio sul display e poi spegnere la radio.
    Io ho un mj 120 e col display riconfigurabile si vede...
    Sul menu che gestisci con i tasti sulla plancia devi entrare nel menu e trovare la voce "info motore"e scegliere ok o un opzione simile.
    Sulla bravo 105 che abbiamo in casa col medesimo display non si visualizza tale info.
    Spero di esserti stato utile..
    Ciao

    Paolo
     

Condividi questa Pagina