Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

AIUTO: PROBLEMA CON SMARTPHONE

AIUTO: PROBLEMA CON SMARTPHONE - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Felix88

    Felix88

    Iscritto:
    1250352368
    Messaggi:
    142
    Piaciuto:
    0
    salve a tutti,
    ragazzi vi sarei davvero grato se poteste aiutarmi: ho da due giorni un problema serio con lo smatphone, in poche parole all'accensione si avvia come sempre ma tempo due secondi rimane la schermata con il logo e non va più avanti come se non riuscisse ad avviarsi del tutto...leggendo un po' su internet si dice che il telefono è in "loop"...le ho provate tutte, in recovery mode cercando di fare l'hard reset, bene l'ho fatto ma nulla la situazione rimane sempre la stessa...ma cosa è successo? ma come posso sbloccarlo? premetto che non ho mai fatto modifiche a livello software, niente di niente tutto originale...
    sto anche un po' nervoso perchè purtroppo nel telefono ho anche foto e video di cui non ho altre copie...
    mi potete dare una mano?
    grazie
     
  2. maddeche!

    maddeche!

    Iscritto:
    1301141403
    Messaggi:
    13.787
    Piaciuto:
    2.164
    Io non ti so aiutare, mi spiace, ma tu intanto segnala marca e modello di smartphone, così chi legge già sa di cosa si può trattare.

    In bocca al lupo, caro amico.
     
  3. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.783
    Piaciuto:
    1.121
    ma poi se lo colleghi al pc non è che lo legge e riesci a recuperare le foto?
     
  4. Felix88

    Felix88

    Iscritto:
    1250352368
    Messaggi:
    142
    Piaciuto:
    0
    si è vero scusate, nella fretta ho dimenticato di indicare marca e modello

    allora è un MOTOROLA RAZR XT910
     
  5. Felix88

    Felix88

    Iscritto:
    1250352368
    Messaggi:
    142
    Piaciuto:
    0
    no niente, provato, non lo riconosce proprio perchè come accadeva in passato quando funzionava il pc lo riconosceva solo quando il cell era operativo :(
     
  6. maxressora

    maxressora

    Iscritto:
    1238616996
    Messaggi:
    6.608
    Piaciuto:
    2.691
    se foto e video sono sulla microSD, la puoi estrarre e copiare tutto sul PC tramite adattatore
     
  7. deadmanwalking

    deadmanwalking

    Iscritto:
    1239818044
    Messaggi:
    2.958
    Piaciuto:
    1.372
    risposta da uomo della strada: hai provato a togliergli la batteria per un paio di minuti?
     
  8. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.785
    Piaciuto:
    2.892
    prova ad attaccarlo ap pc senza batteria e formatta...altrimenti...non c'è nulla fa fare...hai tutto il sistema che è in crash
     
  9. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.373
    Piaciuto:
    21
    A parte appunto togliere la SD per recuperare il recuperabile,
    o si ha la santa pazienza di seguire qualche guida avanzata (ma anche io avevo una cinesata da 7" che usavo in casa simil tablet e un giorno è andato in loop e io non sono più riuscito a fare niente, ma ripeto era una cinesata da nemmeno 100?) oppure se è uno smartphone che ne vale la pena, lo manderei in assistenza (è ancora in garanzia magari?)
     

Condividi questa Pagina