Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

pinze freni outback

pinze freni outback - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. alessandro_taranto@libero.it

    alessandro_taranto@libero.it

    Iscritto:
    1432490401
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno,qualcuno mi sa dire se ha riscontrato problemi di rumorosità sulle pinze freni anteriori della subaru outback penultima Serie?
     
  2. PalmerEldrich

    PalmerEldrich

    Iscritto:
    1363466812
    Messaggi:
    2.801
    Piaciuto:
    195
    Ho avuto una Legacy MY2004. I freni anteriori erano un po' delicati, e ho dovuto sostituire i dischi abbastanza spesso (ogni 65'000-85'000 km).
    Le pastiglie qualche volta si sono rivelate rumorose, ma per via del componente montatomi dall'officina e non per una difettosità intrinseca dell'auto.
     
  3. Roxster

    Roxster

    Iscritto:
    1260472107
    Messaggi:
    552
    Piaciuto:
    27
    Solo quando finiscono le pastiglie; a me durano 60.000 km, sono al secondo cambio
     
  4. alessandro_taranto@libero.it

    alessandro_taranto@libero.it

    Iscritto:
    1432490401
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno,i vorrei brevemente descrivere la disavventura che mi sta capitando con la mia outBack bi fuel immatricolata nel marzo del 2012. In poco più di 3 anni mi è stata sostituita 2 volte la sonda lambda,1 volta la scatola dello sterzo completa,un catalizzatore due polmoni GPL,,i fari anteriori sono quasi completamente, opacizzati le pinze freni anteriori durante la marcia sono molto rumorose, hhanno molto gioco . Adesso ho problemi con il cambio,funziona solo in trazione anteriore . premetto che la vettura la utilizzo per lavoro e vi lascio immaginare cosa mi comporta il fermo auto . La vettura adesso ha 170000 km e x una vettura di questo tipo non dovrebbeRo essere ttanti . Sono in procinto di sostituire la 3 sonda lambda,non ne posso Più!,!Dire che sono deluso dal marchio e dire poco . Mai e poi mai consigliere un veicolo del genere a nessuno.
     

Condividi questa Pagina