Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Mi presento con una Aventator!

Mi presento con una Aventator! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Sambartolomeo

    Sambartolomeo

    Iscritto:
    1431874363
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti!
    È da un bel po' che seguo il vostro forum ed è davvero una continua fonte di ispirazione e informazioni importanti!
    Vi scrivo perché finalmente credo di avere io qualcosa di interessante per voi. Ieri sera mi hanno segnalato questo video:
    https://www.youtube.com/watch?v=cp-KRcEpQEM
    Ora, ho qualche domanda.
    Si dice che Lamborghini menta, e che il tempo sia stato preso male! Che ne dite voi?
    Ad ogni modo, sbaglio o questa Aventador è l'auto italiana più veloce al Nurburgring?
     
  2. Mastertanto_1613781791

    Mastertanto_1613781791

    Iscritto:
    1238548567
    Messaggi:
    3.701
    Piaciuto:
    594
    Non penso ci sia alcun bisogno di mentire : il tempo di 7' è coerente con le caratteristiche estreme della Aventador Superveloce da 750 CV, che ha migliorato a quanto pare di ben 25" il tempo della versione "normale" (mai parola ha avuto più bisogno delle virgolette...).
    Penso che la maggior parte del miglioramento sia dovuto alle gomme semi-slick (Pirelli PZero Corsa) della Superveloce, che dureranno quanto quelle di una moto sportiva.... ma tengono.

    Quanto al fatto dell'auto italiana più veloce, bah.... io non darei troppo peso a simili "classifiche" : primo perché bisogna vedere cosa hanno provato (fosse contro una LaFerrari, insomma...), secondo perché è determinante la presenza o meno di gomme semi-slick, terzo perché le Lamborghini sono italiane fino ad un certo punto.... :rolleyes:
     
  3. xander71

    xander71

    Iscritto:
    1238593886
    Messaggi:
    948
    Piaciuto:
    167
    Il tempone è fantastico!!!!!
    Il crono é preso in maniera coretta come fanno tutti inizio e fine non è nello stesso punto, ma molto vicino tra loro.

    Le gomme hanno fatto molto sicuro, ma questa lambo vola ed è tra le poche auto street legal ad essere scesa sotto i 7 min!!!!

    La 918 ha dichiarato sub 7 , e ce il video, la P1 non ha il video ufficiale, e hanno dichiarato sub 7 anche loror!!
    Quindi se una lambo con 750cv e senza essere hypercar segna tempi uguali a loro, tanto di capello!!!!!
     

Condividi questa Pagina